I bicchieri in vetro più colorati e originali da Bormioli Rocco

Se la vostra tavola di tutti i giorni ha un aspetto che oramai vi sembra banale e scontato, non rassegnatevi alla routine: spesso bastano solo dei piccoli dettagli per ribaltare completamente le prospettive e questi dettagli, come vedremo, possono esser anche dei “semplici” bicchieri.

Nel catalogo di Bormioli Rocco, azienda vetraria italiana che non ha bisogno di presentazioni, sono presenti alcune tra le più originali collezioni di bicchieri in vetro colorati in circolazione. Eccole, nel dettaglio:

  • Bicchieri “Sorgente Multicolor”Linea “Castore Multicolor”: collezione di bicchieri da 29.5 cl di capienza, questi prodotti in vetro liscio spruzzato con la loro robustezza e praticità risultano ideali per essere utilizzati quotidianamente e sono disponibili in sei diverse varianti di colore: verde, arancio, blu, fucsia, viola e rosso.
  • Linea “Palatina Multicolor”: anche questi bicchieri presentano una forma classica, similmente ai precedenti, con la differenza che invece di essere lisci presentano un originale aspetto ondulato in superficie. Ancor più ampia in questo caso la gamma cromatica, che consta di viola, grigio, giallo, verde, arancio, azzurro, blu, fucsia e rosso.
  • Linea “Sorgente Multicolor”: si tratta probabilmente di alcuni dei più originali bicchieri della gamma Bormioli Rocco, grazie alla loro forma volutamente simile a un accartocciamento che conferisce a tali modelli una originalità senza paragoni. In questo caso, i colori a disposizione sono i medesimi della collezione precedente e i modelli disponibili sono il classico bicchiere da acqua (30 cl) e il cooler (46 cl).

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.