Usb personalizzate ed originali

Tutti conosciamo e usiamo le chiavette usb, ovvero quei piccoli dispositivi che si collegano al pc o a qualsiasi altro dispositivo e permettono di archiviare file dal o per il pc e averli sempre con noi. Pensiamo adesso a quanto sarebbe comodo avere delle usb personalizzate. Se per esempio siamo un’azienda, abbiamo la possibilità di personalizzare le nostre chiavette da regalare ai nostri dipendenti in modo da essere sicuri che a lavoro usino quelle nostre e non correre il rischio di ricevere dei malware sul nostro sistema operativo.

Inoltre, può essere importante per un ente di formazione avere delle chiavette usb personalizzate. Tante volte i ragazzi scaricano materiali o allegati da internet e a loro insaputa essi sono pieni di virus. Se li connettono ad un computer che al suo interno ha materiale didattico ministeriale per esempio, rischiano di infettare tutto il sistema e di creare problemi non indifferenti. Ora, la personalizzazione può essere una cosa importante in quanto avere una pennina magari con il nome dello studente o direttamente con il nome dell’ente da usare solo per scopi didattici è il massimo.

In questo caso, sarebbe davvero utile anche avere la possibilità di riconoscere ogni singolo utente. Le usb personalizzate possono essere in tanti modi. È possibile fare stampare semplicemente il proprio logo nella pennina, creare una particolare tracolla con il nome, personalizzarla con forme simpatiche e diverse. Insomma, ci possiamo sbizzarrire in tantissimi modi differenti. In più, è un ottimo modo per farsi pubblicità. Ovviamente se regaliamo una pennina a un nostro studente o a un nostro dipendente, molte persone ci potranno tenere in considerazione maggiormente e magari in futuro potrebbero avere la voglia di usufruire dei nostri servizi.

Non siete né dipendenti né studenti? Potrete sempre e comunque pensare alla personalizzazione della vostra usb pen, per piacere personale. Per avere qualcosa che parla di voi e che utilizzate tutti i giorni e per le vostre cose strettamente personali. Volete fare un regalo ad un vostro amico che ama la tecnologia? Ecco, questo potrebbe essere un regalo carino e personale oltre che utile e sicuramente apprezzato. Un colore particolare, una scritta appunto, una forma…tutto quello che avete in mente potrete vederlo su una pennina usb. Sarà un modo anche di dimostrare all’amico in questione che ci tenete a lui e che lo conoscete bene, facendolo felice con poco. E per i fidanzati? Beh, si potrebbero creare due usb personalizzate che rimandano alla vostra relazione! Di idee ce ne sono a bizzeffe, basta solo metterle in atto.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.