Capodanno 2016 a Roma: al Cosmo l’intrattenimento disco per l’arrivo del nuovo anno

Il Capodanno 2016 è ormai dietro l’angolo e a pochi giorni dall’evento più atteso dell’anno, soprattutto i più giovani che ancora non hanno organizzato la propria serata speciale, sono chiamati a fare i conti con le più belle iniziative ‘Made in Italy’. Roma, anche per la fine del 2015 sarà in prima linea con numerose e strepitose iniziative che renderanno unici i vostri festeggiamenti per l’arrivo del 2016. Il pubblico giovane ed amante della musica techno ed house, potrà prender parte del Festival più importante della Capitale.

Si tratta del Cosmo Festival NYE 2016, il più grande dj set mai organizzato e che avrà luogo proprio nella Capitale, in Piazza Guglielmo Marconi, a poca distanza dall’ Obelisco dell’Eur. Cosa dovranno aspettarsi coloro che decideranno di immergersi in una lunga serata all’insegna della musica, del ballo e del divertimento fino alle prime luci dell’alba?

Per coloro che decideranno di vivere da protagonisti la notte di Capodanno 2016 a Roma, il Cosmo si trasformerà nel più grande party techno-house che unirà il divertimento ed il fascino di tre rinomate location della movida notturna capitolina. Spazio 900, Room 26 e Salone delle Fontale collaboreranno a stretto contatto trasformandosi in un’unica grande discoteca con ben 4 dancefloor capaci di ospitare un enorme numero di amanti delle danze sfrenate, pronti a lasciarsi travolgere dalla musica fino alle 7:00 del primo giorno di gennaio 2016.

Il meglio dell’illuminazione e dell’audio garantirà una festa della quale si parlerà anche oltre il Capodanno. A rendere l’evento possibile, saranno numerosi ed importanti nomi di altissimo livello, il top proveniente dai club europei, i quali si cimenteranno dietro le consolle, ubriacando i presenti con la loro musica. Parliamo di veri maestri del calibro di Loco Dice, Tale Of Us, Chris Liebing, Ralf, Ben Clock, solo per citarne alcuni, i quali dalle ore 21:00 si metteranno al servizio dei presenti, accompagnandoli verso uno straordinario Capodanno 2016 a Roma, non solo fino al consueto brindisi di auguri ma addirittura fino all’alba.

I partecipanti potranno decidere il pacchetto in base ai propri gusti e possibilità. Si andrà da un minimo di 45 euro che permetterà l’ingresso alle tre location dedite all’intrattenimento, passando per il tavolo (da 60 a 120 euro), fino all’After, per gli ultimi arrivati e i temerari della notte, i quali dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno altrove, vorranno concludere in bellezza facendo un salto al Cosmo Festival dopo le 6:00 del mattino al costo di 15 euro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.