Cenone di Capodanno a Firenze!

Stai pensando a come trascorrere il tuo Cenone di Capodanno? Scelta non facile! Trascorrere una festa così gioiosa con amici, con il partner o in famiglia, è sempre una scelta difficile! A Firenze è possibile scegliere di trascorrere in casa privatamente la propria cena per poi scendere in piazza e festeggiare con botti, spumanti e musica ad alto volume, o cercare in città ristoranti, enoteche e discoteche dove trascorre la cena dell’ultimo dell’anno. Siamo certi però che il Ristorante Flora e Fauno saprà stupirvi per il suo menù, lo staff attento e preparato e la musica dal vivo che accompagnerà la fine dell’anno e l’inizio del 2016. Hotel Ville Sull’Arno e il ristorante Flora e Fauno vi invitano a un cenone di capodanno imperdibile a Firenze. Luxury Boutique Hotel ubicato lungo il fiume Arno dove arte e ospitalità si intrecciano per chi ricerca una location particolare per festeggiare l’arrivo del nuovo anno è già in fibrillazione per la realizzazione del menu speciale.flora-fauno cenone di capodanno

Firenze è magica in tutte le stagioni, ma siamo certi che ritrovarsi in una delle città più belle del mondo al risveglio del nuovo anno è una gioia per chi sceglie di passare qualche giorno fuori città e concedersi un break. Per i fiorenti, il ristorante Flora e Fauno a Firenze è come sempre una sicurezza, vi invitiamo quindi a provare il Gran Cenone di Capodanno proprio presso il nostro ristorante.

Non mancheranno portate classiche e rivisitate e un gran finale con Open Bar e Musica dal Vivo, un cenone quindi indicato per tutti i gusti! Le materie prime utilizzate tipiche del territorio toscano e il loro accostamento, talvolta inaspettato e sperimentale, altre volte più tradizionale saranno scoperte eccezzionali per il palato.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.