Servizi di noleggio impianti audio e video a Milano

Sempre più spesso, nelle grandi città come Milano, si organizzano eventi che attraverso l’uso di schermi TV giganteschi, permettono di festeggiare in piazza un evento che si sta svolgendo ad una distanza lontanissima.

Un esempio esplicativo potrebbe essere la trasmissione di una partita di calcio del campionato del mondo che vede come protagonista la nostra nazionale,  ma possiamo tranquillamente parlare anche di eventi meno popolari come sfilate di moda trasmesse in galleria o spot pubblicitari che avviano una campagna di vendita epocale.

Ci sono poi i raduni politici, con i leader che non potendo essere presenti su tutte le piazze italiane, inviano attraverso uno schermo gigante il loro saluto alle masse, ed ancora per le grandi multinazionali,   le video conferenze con gli esponenti di altre società trasmesse sullo schermo per permettere a gran parte del personale di assistervi.

L’uso frequente dei mezzi audiovisivi come i maxischermo da parte di società e imprese specializzate nell’organizzazione di eventi pubblici, comporta delle problematiche non sempre facilmente risolvibili con l’acquisto e la gestione di prodotti di proprietà.

A questo punto la soluzione più pratica e razionale è quella di rivolgersi a dei fornitori specializzati nel noleggio operativo dei mezzi audiovisivi presenti sul mercato e qualificati nel settore.

E’ chiaro che in un ambito così delicato come il noleggio di maxischermo a Milano è sicuramente importante che gli strumenti destinati a essere noleggiati, e a diventare quindi il mezzo fondamentale per la buona riuscita dell’evento, siano continuamente mantenuti in perfetta efficienza e periodicamente sostituiti con i nuovi modelli.

Il noleggio TV a Milano offre una  vasta gamma di servizi divisi per tipologia di evento quali il noleggio di attrezzature, le realizzazioni tecniche, la direzione di produzione e la gestione full service chiavi in mano.

All’offerta completa di tutto quanto riguarda i sistemi per la comunicazione audiovisiva sia tradizionale che multimediale ed interattiva,   nonché alla possibilità di usufruire di unità mobili e personale altamente qualificato, si accede attraverso la semplice stipula di un contratto di locazione, a medio e lungo termine, che prevedendo un costo mensile per la locazione stessa, fornisce oltre alla dotazione dei mezzi  anche la manutenzione ed assistenza nonché le relative coperture assicurative.

L’attività di noleggio di maxischermo si pone come obiettivo quello di fornire un servizio efficiente e completo a tutte quelle società che a Milano e provincia si occupano di organizzazione di eventi, convegni, congressi, cerimonie, convention e/o presentazioni aziendali e comunque di gestire con una certa periodicità  manifestazioni a carattere pubblico.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.