Borse termiche personalizzate per le aziende

 

La promozione aziendale deve essere un focus della comunicazione per tutto l’anno, ma cambiano le modalità e gli strumenti a seconda delle situazioni, delle occasioni e anche della stagione. Con l’arrivo del caldo, la brand awareness può passare anche attraverso accessori come le borse termiche personalizzate.

 

borse termiche personalizzate

 

Borse termiche: perché è utile personalizzarle

La brand awareness, si sa, passa attraverso mille accessori diversi: magliette, borse da palestra, felpe, tappetini mouse e chi più ne ha più ne metta. Non tutti però prendono in considerazione di sfruttare le borse termiche personalizzate, eppure questo accessorio così utile, proprio perché meno inflazionato, può essere un’arma vincente per le aziende che decidono di imprimervi il proprio logo e un eventuale claim.

Le borse termiche personalizzate sono utili e comode: sia per chi va in gita, che per chi organizza un picnic o semplicemente decide di fare una pausa pranzo diversa dal solito, magari nel parco vicino all’ufficio o vicino a casa. Le borse termiche sono utili ovunque, soprattutto al mare, quando la necessità di idratarsi bevendo acqua e bibite fresche si fa impellente. Decidere di regalarle ai propri dipendenti o ai partecipanti di una fiera può essere quindi una scelta intelligente per molte aziende, qualunque sia il loro business.

 

borse termiche personalizzate

 

Borse termiche di tutti i tipi

Una volta che si decide di personalizzare una borsa termica, è bene avere sottomano la grafica, i colori e il logo prima di effettuare l’ordine presso uno store online affidabile e dotato di un vasto assortimento. Si può scegliere il semplice rinfresca lattina, ma anche la shopper termica, o lo zaino e il carrello isotermico. Il semplice rinfresca lattine è la versione più basic ma è comunque utile: si tratta di un porta lattine isolante, di solito in poliestere e disponibile in molti colori, tiene perfettamente al fresco le bibite.

 

borse termiche personalizzate

Le borse termiche vere e proprie possono essere dotate di vari scomparti, di tracolla, di manici doppi imbottiti, e possono essere di tutte le dimensioni (più o meno capienti, a seconda delle esigenze). Anche l’apparenza è importante e sono disponibili diverse forme e diversi colori: verde acido, rosso, arancione, giallo caldo, giallo limone, rosa, bianco… solitamente si evitano le tinte scure, che si scaldano al sole. I materiali sono i più disparati: poliestere, alluminio, nylon, plastica, TNT (o non woven). Si va dai modelli semplici a quelli più sofisticati: esistono persino borse con numerosi scomparsi e con un set di tovaglioli, posate e bicchieri.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.