Cinture uomo, tendenze 2016 per il businessman

cinture uomo brucle
Cinture uomo Brucle

Le parole d’ordine per il look maschile da ufficio sono sperimentare e personalizzare. Brucle lo fa attraverso gli accessori, con le nuove proposte della linea cinture uomo.

L’abbigliamento uomo da ufficio sembrerebbe un mondo poco propenso alla creatività e al rinnovamento. E invece no!

Sarà perché nel nuovo millennio si sono affermate forme di lavoro che prediligono flessibilità, movimento e cambiamenti repentini; sarà anche per le case di moda che hanno deciso di focalizzarsi molto di più sull’universo maschile ma, tra le tendenze moda uomo 2016, si fa largo una nuova figura del businessman che dice addio al classico completo grigio.

L’uomo in carriera, oggi, ha voglia di far emergere il proprio modo di essere anche in ufficio. Tra gli outfit ordinari e seriosi avanza uno stile dove la parola d’ordine è libertà, di sperimentare, personalizzare e combinare, soprattutto attraverso i piccoli dettagli. Ed è qui che entra in gioco l’accessorio maschile per eccellenza: la cintura.

Le cinture uomo sono in grado di determinare il successo o l’insuccesso di un outfit. Ma quali sono le cinture più cool e ricercate del momento?

Modelli unici e di qualità, in grado di personalizzare e rendere inconfondibile il vostro stile, si trovano nella collezione cinture uomo Brucle che per la primavera/estate 2016 ha ampliato la linea, inserendo nuovi pezzi in grado rispondere a ogni esigenza di stile.

Per l’uomo in carriera che vuole sperimentare mantenendo comunque un certo aplomb sul lavoro, Brucle ha pensato a un remake della fibbia delle cinture classiche e scamosciate.

La nuova fibbia, squadrata e intercambiabile, è realizzata in ottone nikel satinato e, insieme all’impareggiabile qualità della pelle, regala un tocco di raffinatezza e di modernità all’uomo che vuole essere formale, ma vuole anche apportare al proprio stile un guizzo di originalità mista a raffinatezza.

Se l’obiettivo invece è differenziarsi, le cinture uomo Brucle sportive sono ideali per il businessman raffinato che è alla ricerca di un tocco di leggerezza. Il profumo del cuoio fiorentino e la nuova colorazione leggermente irregolare ottenuta dalla particolare lavorazione con tannini vegetali, rendono ogni pezzo unico e di conseguenza permettono di caratterizzare e personalizzare il proprio look.

Infine, nel guardaroba di un giovane uomo in carriera che ama uno stile “rilassato”, non possono mancare cinture uomo elastiche e intrecciate Brucle.  Morbide, comode e disponibili in diverse tonalità, rispecchiano in tutto e per tutto la nuova eleganza da ufficio, che nulla toglie alla classica mise. Per questo alla collezione primavera/estate 2016 si sono aggiunti anche un nuovo elastico intrecciato nei toni del bordeaux, blu e grigio e un nuovo modello in jeans chiaro e cuoio color cognac. Queste cinture si adattano anche a camicie con stampe colorate e pantaloni meno formali.

Vestire per il lavoro è ormai un gioco d’inventiva dove anche il più piccolo particolare fa la differenza: valorizza il tuo look con le cinture uomo Brucle della collezione 2016.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.