Per dosare il sapone liquido occorrono i dispenser “giusti”

In tutti i bagni pubblici si possono incontrare dei dispenser di sapone a disposizione della clientela, ma appare evidente che non tutti sono in grado di svolgere al meglio il loro “dovere”. Molto spesso accade che, quando si ha a che fare con accessori non recenti, i meccanismi che regolano la fuoriuscita del detergente non siano particolarmente precisi tra Dosatore in acciaio inox di sapone liquidoun’erogazione e l’altra.

Dispenser che sgocciolano, dai quali esce un filo di sapone che imbratta i sanitari o i pavimenti, oppure che presentano leve o pulsanti sporchi, non rappresentano certo un bel biglietto da visita per l’attività commerciale o professionale in cui è presente la toilette pubblica.

E come se non bastasse, oltre a una questione di decoro bisogna anche considerare il danno economico: quando il detergente fuoriesce in maniera incontrollata dal dispenser, anche se si tratta di quantità minime, con il passare del tempo gli sprechi possono farsi anche piuttosto consistenti. Per non parlare del maggior impegno per la pulizia da parte del personale di servizio!

Per ovviare a tutti questi problemi si potrà optare per uno dei tanti accessori moderni e funzionali Mar Plast, che offre a ogni cliente professionale il dosatore di sapone liquido che meglio si addice alle esigenze dei suoi servizi igienici. I meccanismi dei dispenser a marchio Mar Plast, prodotti interamente in Italia dal 1968, sono precisi e anti-spreco e concorrono al mantenimento di un bagno pulito e decoroso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.