Neurochirurgia, a Parma rivolgiti al Poliambulatorio Dalla Rosa Prati

Fra le numerose specializzazioni della medicina, la neurochirurgia è una di quelle che negli ultimi anni hanno compiuto i più importanti progressi. Questa branca studia e cura sia le malattie che i disturbi che affliggono il sistema nervoso nel suo complesso (cervello, midollo spinale, nervi periferici…); i neurochirurghi sono in grado di effettuare interventi chirurgici e trattamenti sui pazienti specializzandosi, in genere, su un particolare ambito.

Neurochirurgo guarda lastreAd esempio ci sono medici professionisti in questa disciplina che si occupano di problemi spinali, altri specializzati in interventi sul cervello, altri ancora che vantano profonde conoscenze in materia di problematiche ai nervi periferici, e così via.

Una differenziazione importante nel campo di intervento può essere inoltre quella che riguarda le diverse fasce di età, essendoci neurochirurghi “standard” che si concentrano sugli adulti e neurochirurghi pediatrici che invece si occupano nello specifico di neonati, bambini, ragazzi e adolescenti.

Qualunque sia il tipo di consulenza o di intervento di cui abbiate bisogno voi o un vostro congiunto, al Poliambulatorio Dalla Rosa di Prati potrete trovare a disposizione esperti in neurochirurgia a Parma.

Il Poliambulatorio Dalla Rosa di Prati, certificato secondo lo standard di qualità UNI EN ISO 9001:2008 dal CSQ, offre un servizio medico di altissimo livello ed è a disposizione dei pazienti di tutta Italia: per maggiori informazioni e per prenotare le vostre visite potrete contattare il numero 0521 29.81.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.