Studenti di Parma, gli affitti di appartamenti nei pressi del Campus

Nel momento in cui un ragazzo o una ragazza scelgono di iscriversi al corso di laurea di un’università situata in una città o regione diversa da quella di origine, in molti casi è necessario prendere di pari passo un’altra decisione: quella del luogo in cui dimorare.

Logo delle Residenze del CampusMa affittare un alloggio per studenti non è affatto una decisione semplice, né che si prende a cuor leggero. Occorre infatti stare attenti alle classiche “fregature” e a chi propone affitti in nero o contratti irregolari, ma anche trovare una sistemazione che sia consona alle proprie aspettative in termini di comfort e posizione, senza naturalmente dimenticare la compatibilità con le esigenze di budget.

Parma è una cittadina dalla forte vocazione universitaria e per questo motivo si possono incontrare moltissimi alloggi che i privati affittano agli studenti: non manca la quantità, insomma, ma la qualità (o meglio, il rapporto qualità/prezzo) talvolta lascia a desiderare.

Ma ecco una soluzione pratica e conveniente: le Residenze del Campus, in cui gli affitti di appartamenti per studenti a Parma sono all’insegna della qualità abitativa e del comfort, sia per quanto riguarda lo studio che per il tempo libero.

Situate, come dice il nome, nei pressi del campus del capoluogo emiliano, le Residenze del Campus sono state costruite di recente e al loro interno sono presenti appartamenti da 50-64-72 metri quadri ognuno dei quali è stato progettato appositamente per alloggiare due studenti. Per info e preventivi: 0521.208959.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.