Serve un taxi? Usa l’appTaxi sul tuo smartphone

Home sito apptaxiServe un taxi al volo? C’è l’ appTaxi! Non hai contanti con te per poterlo pagare oppure vuoi usare i tuoi bitcoin? C’è l’ appTaxi! Da oggi, infatti, puoi fare affidamento all’utilissima appTaxi che puoi scaricare gratis dal sito www.apptaxi.it.

Facendo affidamento su una “flotta” di circa 5700 taxi dislocati il 19 città italiane si avrà la certezza di potersi spostare sempre agevolmente. Si può pagare come si desidera: contanti, carta di credito e con la moneta elettronica meglio nota come bitcoin.

Se si è poi un imprenditore, si avrà anche la comodità di poter ricevere, a fine mese, una fattura unica nella quale sono riportati i vari movimenti e trasferimenti che sono stati seguiti tramite taxi dai propri dipendenti.

Quindi, come pare evidente, tale applicazione non solo è utile ma è anche particolarmente pratica e comoda. Prenotare, chiamare e pagare il taxi anche dal proprio smartphone è, dunque, molto semplice.

Un servizio che si può rilevare un eccellente alleato per favorire i nostri movimenti in città, come pure una praticità di non dover portare con sé del denaro contante per pagare il tassista.

La tecnologia è sempre più che mai protagonista in tutti quelli che sono anche i nostri più semplici bisogni, in grado, perciò, di permetterci di affrontare i ritmi forsennati a cui quotidianamente siamo tutti noi sottoposti.

Anche per avere e pagare in Italia un taxi si può fare affidamento ad essa, e la soluzione migliore e più comoda è propriamente data da appTaxi.

Sia che ci debba muovere nella propria città e sia che ci troviamo in una altra tanto per lavoro quanto per turismo, sarà sempre a nostra disposizione per renderci ancora più semplice e facile chiamare e pagare una corsa con il taxi.

Visitando il sito www.apptaxi.it, ogni internauta potrà poi constatare in prima persona come sia di facile applicazione e utilizzo, oltre che poter direttamente prendere ancora meglio visione del servizio offerto da questa poliedrica, dinamica fantastica e incredibile applicazione.

Oltre 5700 taxi a disposizione compresi quelli acquatici, operante in 19 città, possibilità di pagare anche con i bitcoin direttamente dal proprio telefono. Allora, cosa si può richiedere di più?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.