Usare correttamente le docce con bagno turco

Chi ama il benessere e conosce i benefici del bagno turco apprezzerà tutte quelle soluzioni che permettono agli amanti del relax di averle a disposizione direttamente in casa propria. Le nuove cabine super accessoriate con idromassaggio e docce con bagno turco permettono a chi le installa di avere in casa propria una oasi di relax privata, un insieme di funzioni e optional: le bocchette con i relativi getti massaggianti, per esempio, il linfodrenaggio e l’idromassaggio, oppure il bagno turco integrato.

640600961636I modelli migliori sono quelli completi di optional per la diffusione sonora, che permettono di fare anche la cromoterapia o l’aromaterapia: insomma, il benessere a portata di bagno.

Le tradizionali cabine doccia vengono rinnovate e diventano prodotti multifunzione che sono generalmente chiusi soprattutto quando supportano la funzione di bagno turco o “bagno di vapore” (con il tettuccio si evita la fuoriuscita del calore dal box).

Le colonne doccia invece sono spesso attrezzate con getti che massaggiano il corpo e proprio per questo sono una soluzione indicata sia per chi vuole ritrovare un nuovo benessere che per chi desidera rinnovare il bagno: queste installazioni si possono aggiungere in qualsiasi box doccia esistente perché si collegano agli allacciamenti già presenti. I box multifunzione vanno invece collegati alla corrente elettrica.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.