Devi ristrutturare la facciata della tua abitazione? Hai bisogno di un rivenditore di ponteggi

La ricerca di prodotti e servizi nel campo dell’edilizia, anche in Italia sembra prendere terreno e conquistare la fiducia degli utenti, anche se siamo ancora lontani dai volumi e settori di vendita online, rispetto agli altri paesi europei del nord Europa!

Una di queste aziende che si è lanciata nella vendita online e nel noleggio di strumenti, attrezzature e mezzi edili, circa 3 anni fà, può dimostrare che sul web si può vendere davvero di tutto è la MA.VI. Ponteggi Edilizia, che produce  materiale e impalcature per l’edilizia, che stà sperimentando con successo la vendita online.

Tra i prodotti in vendita e in noleggio si trovano: ponteggi e trabattelli a ruote per l’edilizia, scale in alluminio professionali, anche per il Fai Da Te!

Considerando che l’azienda in questione è del centro-italia, che gli articoli in vendita possono avere anche costi superiori ai 1.000 euro e un peso superiore ai 500 kg, non si può certo dire che sia qualcosa facile da vendere su internet.

Ma ciononostante la MA.VI. Ponteggi Edilizia ha accettato la sfida, dimostrando che si può fare business su internet nel settore dell’edilizia.

In fondo vendere online significa saper intercettare la domanda o richiesta di mercato, tramite i motori di ricerca e offrire una risposta a prezzi competitivi, con prodotti di qualità e saper fare Customer Care, sia in pre-vendita che in post-vendita.

Tutto ciò non si può improvvisare, ma occorre esperienza nel settore, come nella realtà la MA.VI. Ponteggi Edilizia opera in questo settore dal 1996, e oggi oltre alla vendita e al noleggio di strutture nuove offre anche il servizio di vendita ponteggi usati.

Avere un sito internet gli ha permesso di ampliare il suo raggio di azione, rivolgersi ad aziende del nord e del sud, anche se ubicata a Roma e pronta a sfruttare il cambiamenti offerti da internet.

Per chi volesse approfondire la breve storia online di questa azienda, ma sicuramente destinata a ingrandirsi e risultare un modello vincente di sito web, siete invitati a visitare il sito www.maviponteggiedilizia.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.