Infradito personalizzate nei centri benessere: ecco come distinguersi nei mesi più caldi

infradito-personalizzatePer un centro benessere, le infradito personalizzate possono essere unidea vincente per distinguersi dai propri competitor.

Milioni di persone, soprattutto con l’arrivo delle vacanze, si recheranno quest’anno in centri benessere di vario genere, cercando di rilassarsi dopo il faticoso anno lavorativo e per distendere finalmente i nervi. Talvolta può risultare noioso, però, dover portare una sacca contenente abbigliamento di ricambio, oltre al necessario per la doccia. Ecco quindi che un’idea interessante potrebbe essere proprio quella di accogliere i propri clienti all’interno dello stabilimento con alcuni articoli personalizzati, come ad esempio delle infradito personalizzate.

Questo accessorio è tanto semplice quanto utile: in una Spa è imprescindibile averne un paio per potersi muovere all’interno delle diverse aree, tra cui regina è quella della piscina, in totale comodità e rispettando le norme igieniche di base. In questo contesto, offrire un paio di infradito ai propri ospiti sarà sicuramente gesto gradito.

Soprattutto, un fattore importante saranno i dettagli personalizzabili di questo tipo di calzatura: la loro natura estremamente versatile permette anche di creare oggetti particolari, che rispecchiano attraverso forme e colori la propria azienda. È infatti sempre più importante saper utilizzare ed incanalare nel migliore dei modi il branding: in questo modo si potrà fare in modo originale una sorta di eco del nome della propria compagnia, oltre ad offrire un comfort in più ai propri clienti.

Le infradito possono essere personalizzate semplicemente scegliendo modello e colore ed apponendo una stampa del logo della compagnia sulla parte superiore. Per un effetto più elaborato e visibile, esiste anche la possibilità di personalizzare le proprie infradito con immagini che vanno a ricoprire interamente la ciabatta, dando spazio a innumerevoli combinazioni e possibilità di creare anche veri e propri gadget di design. In questo modo il nome di un’azienda può essere notato anche sotto le docce comuni e in spogliatoio!

La qualità di questi omaggi sarà inoltre un buon tornaconto per l’immagine del centro: camminare in tutta confortevolezza per raggiungere un massaggio o una piscina termale sarà sicuramente un vantaggio per i clienti, oltre che un fattore di stimolo per un passaparola positivo. Scegliete quindi con cura i modelli e, soprattutto, i materiali di fabbricazione in modo da garantire il massimo comfort possibile.

E per chi le infradito le ha già…esistono anche dei simpatici portachiavi galleggianti a forma di infradito, colorati e perfetti anche da attaccare alla borsa mare di quest’estate.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.