I mobili bagno in legno per uno stile naturale

Il legno è un ottimo materiale da scegliere quando si vuole arredare il proprio bagno dando un tocco di calore e morbidezza alla stanza. Il mondo della natura aiuta ad allontanare lo stress e a rendere più rilassante l’ambiente: personalizza la tua stanza preferita con i mobili da bagno in legno, ritrova il relax senza perdere di vista il design.

naturale-fullChi ama gli ambienti rustici troverà perfetto il tocco autentico di questo materiale che sa esprimersi in diverse modalità: può interpretare lo stile orientale, per esempio, quando le sue linee pulite ed essenziali vengono accostate allo stile senza tempo di materiali naturali come la pietra o la roccia.

Arredare il bagno con il legno è semplice perché in commercio esistono diverse tipologie di mobili, accessori e complementi realizzati con questi materiali: ovviamente è importante scegliere gli arredi giusti, come ad esempio uno specchio ad hoc, un mobile per il lavandino che si abbini perfettamente al resto dell’arredamento, un set di mensole in legno anticato.

Anche per le pareti potete prendere in considerazione i rivestimenti in pietra o legno: se una volta dicendo “bagni rustici” si intendeva un ambiente composto da semplici elementi naturali in pietra e legno, oggi i dettagli e i materiali utilizzati sono decisamente di classe. La sala da bagno si arricchisce di complementi rustici.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.