Orologi Guess, l’occasione determina la scelta

Nell’indossare un orologio bisogna prestare attenzione principalmente a tre cose: la situazione, l’abbigliamento e la personalità. La scelta dell’orologio da polso non è quindi solo una mera questione di gusti: è anche l’occasione a dettare le regole. Vediamo quali con i modelli Guess.

Gli orologi Guess hanno uno stile semplice e riconoscibile. I modelli unici nel proprio genere si adattano a tutti i polsi, maschili e femminili, grazie al loro design essenziale. Non dimentichiamo però le situazioni in cui si sfoggerà l’orologio: iniziamo da quelle importanti; quali regole di stile seguire? È meglio scegliere orologi con il cinturino in acciaio o in pelle?

A quelli che prediligono l’eleganza nelle occasioni speciali, Guess suggerisce orologi con cinturini in pelle; la pelle garantisce quel tono classico che non guasta mai. Occhio però al colore: deve essere sempre coordinato a quello degli altri accessori, compresi cintura e scarpe. La cassa è in acciaio sia per i modelli maschili che per quelli femminili. Inoltre, per lei Guess propone anche l’orologio con cinturini intercambiabili: tre cinturini per un unico orologio da polso, da sostituire a seconda degli eventi.

Per quelli che invece propendono per uno look più sbarazzino anche nelle cerimonie, gli orologi Guess con cinturino in acciaio sono perfetti. La scelta è tra i modelli più classici con movimento al quarzo e cassa da 45 mm per lui e tra gli orologi con particolari preziosi per lei.
Un ultimo appunto: l’orologio va indossato rigorosamente al polso sinistro per quanto riguarda l’uomo; per la donna, in questo caso, la scelta è arbitraria.

Quando l’occasione non richiede compostezza si può optare per orologi Guess dallo stile casual. Modelli femminili a bracciale, in alluminio colorato, con stampa animalier; design vintage, con cinturino effetto camouflage o in silicone per l’uomo.

Tuttavia, tra tutte le regole di stile da seguire, quella più importante è scegliere l’orologio in linea con il proprio modo di essere in modo da sentirsi sempre a proprio agio, in qualunque occasione.
L’orologio va infine indossato con disinvoltura in ogni caso, è bene quindi prendere sempre la misura esatta.

Trova l’orologio giusto tra gli orologi Guess in saldo su www.fagagioielli.it: il catalogo offre ampia scelta in termini di gusto e di occasioni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.