Anelli Brosway: amore, non solo a prima vista

Attirare è il verbo giusto per gli anelli Brosway. E non parliamo solo dello sguardo.

Gli anelli Brosway catturano l’attenzione in profondità. In loro c’è un mondo fatto di idee sempre nuove, design, dettagli e raffinatezza che va oltre l’effetto “a prima vista” e resta nella mente e nel cuore di chi li osserva. Colori, pietre, cristalli, ma anche linearità e semplicità rendono la collezione dedicata alle mani una delle più gradite tra giovani e non. L’innovazione unita all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo rende liberi di esprimere la propria personalità alle dita, a ogni età e in ogni occasione, oltre che naturalmente nel quotidiano.

Le mani, del resto, sono un biglietto da visita anche per l’uomo: possiamo renderle ancora più belle con gli anelli Brosway. Vediamo come con le linee dell’ultima collezione.

Gli anelli Brosway per lei

Tring: una linea nata per esprimere sensualità attraverso i dettagli. Diamanti Swarovsky e pietre illuminano con eleganza le mani, fino a impreziosirle con riflessi dalle numerose sfaccettature. È un connubio tra luminosità e leggerezza: puoi indossarli insieme, abbinando nuances di colori simili, dal fucsia al rosa, dal bianco al nero o dal celeste al blu, oppure scegliendo toni più forti e decisi. In ogni caso l’effetto sarà raffinato e di gusto.
anello Brosway Tring
anello Brosway Tring
Black Tring: una rivisitazione della precedente Tring con toni più accattivanti e decisi. Gli anelli Brosway di questa linea hanno base nera al posto delle più tradizionali in silver e oro, più “aggressiva”, per donne che esprimono la propria femminilità sottraendosi alle abitudini e ai canoni della moda tradizionale.

anello Brosway Black Tringanello Brosway Black Tring

Tring in acciaio: è il giusto mix tra semplicità e modernità. Acciaio e ceramica si abbracciano in un design pulito e minimal, quasi a rivendicare la loro inconsueta unione. Anelli così vanno bene sempre, a lavoro e nel tempo libero.

anello Brosway acciaio Tring

Gli anelli Brosway per lui

Nella gioielleria Brosway c’è spazio anche per gli anelli da uomo. La collezione è ispirata alla dinamicità; alle diverse linee è affidato il compito di esprimerla in maniera diversa, a seconda della personalità di ognuno.

Galileo: estetica fatta di particolari e materiali decisi, forti, proprio come l’uomo che la indossa.

anello Brosway Galileo

Shadow: la pelle intrecciata scorre sull’acciaio, creando un effetto rock e chic allo stesso tempo. Gli anellli Brosway di questa linea valorizzano le mani di un uomo che ama essere fuori dal coro, sempre con stile.

anello Brosway Shadow

One: essenziale, grintosa, è una linea pratica e concreta, così come l’uomo che la indossa. Più di un anello va bene: i modelli One insieme rafforzano l’idea di un uomo attento, che sa ciò che vuole.

anello Brosway One

Questi sono gli anelli Brosway più apprezzati dell’ultima collezione. Nello shop fagagioielli.it ce ne sono tanti altri, anche in saldo. Sceglili se ami andare oltre lo sguardo, così come fa Brosway, catturando mente e anima di chi ti osserva.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.