Bracciali Ops: i modelli per l’estate 2016

Ogni stagione ha i suoi gioielli più cool e quelli per l’estate 2016 sono senza alcun dubbio i bracciali Ops. Ecco le proposte di fagagioielli.it.

Leggerezza, libertà e colore: la moda in estate non chiede altro. Ma come accendere lo stile? In tema di bijoux la scelta non può che ricadere su accessori easy e divertenti come le proposte targate Ops.

Il marchio, infatti, grazie a materiali di nuova generazione come la resina e il silicone e attraverso la rielaborazione dei pezzi classici del mondo della gioielleria, ha segnato un punto di svolta nel mercato dei fashion jewels.

Le creazioni Opsobjects esprimono ironia, creatività e un nuovo modo di guardare le cose grazie anche alla capacità del brand di essere sempre pioniere e precursore di nuove mode.

I bracciali Ops esprimono perfettamente le caratteristiche del marchio. Morbidi, sinuosi nelle forme, comodi da indossare e soprattutto super trendy regalano quel tocco di energia che serve al tuo look estivo.

Quali sono i bracciali Ops più amati?

I bracciali Ops “love” in maglia larga di silicone e cuore di policarbonato sono i gioielli di punta di questo brand. Fra le tante versioni realizzate, la serie Chérie Collection vi farà innamorare non solo per i suoi contrasti forti e  armoniosi, ma soprattutto per le forme contenute e morbide: un gioiello decisamente romantico.

bracciale-ops-cherie-opsbr-221-ops-objects bracciale-ops-cherie-opsbr-222-ops-objects bracciale-ops-cherie-opsbr-224-ops-objects

La collezione Matelassé Crystal invece, con l’impuntura a rombi, è espressione di classe e di un fascino profondamente retrò. Il modello è quello classico a catena con cuore che, nella nuova versione, sfoggia cristalli incastonati in un soffice cuore matelassé.

bracciale-ops-matelassie-crystal-opsbr-233-ops-objects bracciale-ops-matelassie-crystal-opsbr-234-ops-objects bracciale-ops-matelassie-crystal-opsbr-235-ops-objects

L’azienda, fautrice di nuove creazioni ha rivisitato anche un classico della gioielleria: il bracciale tennis. La linea Ops tennis fa parte dei bracciali Ops che sono diventati i fashion bracialet cult della stagione estiva e un pezzo vitale per tutte le donne che amano sentirsi dive con eleganza e sobrietà. Cosa li rende così allettanti? I trentuno preziosi cristalli Swarovski incapsulati in una dolce anima di policarbonato sono senz’altro la peculiarità più importante. Ops Tennis è la linea di bracciali Ops cool jewel di giorno con una mise casual e fashion icon di sera con una mise elegante.

bracciale-donna-ops-tennis-opstew-12-ops-objects bracciale-donna-ops-tennis-opstew-17-ops-objects bracciale-donna-ops-tennis-opstew-20-ops-objects

Una novità tra i bracciali Ops, in linea con il fashion mood della stagione, è costituita da Ops Flower: una texture floreale avvolta da una delicata nuance pastello rispecchia i dettami delle passerelle prêt-à-porter, da Milano a Parigi. L’iconico bracciale col cuore da abbinare a ogni outfit regala uno charme contemporaneo e avvolgente, adatto alle donne più glamour e di tendenza. Completano la gamma la classica catena in resina con chiusura “T” bar, la targhetta in acciaio Ops e le dolci note profumate di vaniglia e fragola.

bracciale-ops-flower-opsbr-151-ops-objects bracciale-ops-flower-opsbr-154-ops-objects

Dai un tocco di brio alla tua estate con i bracciali Ops. Scopri tutte le collezioni presenti nello shop online www.fagagioielli.it.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.