Offerte per settembre 2016 a Porto Cesareo

Porto Cesareo è una delle mete più amate del Salento, grazie al suo mare fantastico e all’infinita possibilità di avere a disposizione tante opportunità per godere al meglio della propria vacanza. Si possono fare fantastiche passeggiate sulla spiaggia a piedi o a cavallo, si può giocare a bowling.

Ma non solo a disposizione anche piste per i go kart, si può fare pesca, immersioni subacquee, snorkeling, grazie alla fornitissima scuola sub e ovviamente è possibile anche fare del surf. Di fatto le escursioni poi sono a disposizione per tutti, dalle passeggiate in barca, a quelle nell’entroterra. Senza dimenticare comunque le discoteche per i giovani e anche per le famiglie.

La bellezza sta anche nel fatto che da Aprile ad Ottobre è ricca la programmazione di sagre e feste patronali nel Salento. La prima settimana di agosto apre infatti con l’evento “Birra e Sound”, dove arriveranno 200 tipi diversi di birra da tutta l’Italia e non solo. In molti eventi poi, sarà possibile ballare la pizzica e assaggiare le pietanze tipiche locali.  

Tanti le offerte e le possibilità che da Porto Cesareo per gli appartamenti last minute  ma non solo, qui c’è anche la possibilità di affittare case o villini per tutti coloro che hanno appena saputo che le loro ferie si svolgeranno a settembre.

Basta chiedere di Casa Francesco 1 PT con spazio esterno e accesso diretto alla spiaggia di Scala Di Furno, praticamente a due passi da Porto Cesareo. E’ un delizioso appartamento che è stato rinnovato nel 2013 ed è composto da due camere da letto, un bagno completo con box doccia, sala da pranzo con zona cottura.

salento 1

È disponibile per la settimana dal 10 al 17 settembre, con il 15% di sconto ma anche dal 24 fino alla fine del mese. Può ospitare da 2 a 6 persone, basta semplicemente chiederlo, tanto è una località che porta a stare fuori per gran parte del tempo, in particolare sulla sua sabbia dorata finissima.

Mentre dal 3 settembre, fino alla fine del mese è disponibile Casa EMILIANO 2 PP al Primo Piano con balcone vista mare a soli 500 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo. E’ composta da due camere da letto, due bagni completi con cabina doccia, zona soggiorno e pranzo, con cucinino. In entrambe le camere è posizionato un letto matrimoniale.

Ha l’ingresso in comune con l’appartamento al 2 piano, quindi volendo si può prenotare più situazioni in base a quante famiglie vanno insieme in vacanza. Pur rimanendo ognuno con la propria privacy, la costa, tra baie e lagune, è caratterizzata dalla presenza di promontori, scogli, zone umide e isolotti, tra i quali sono da ricordare l’Isola della Malva e l’Isola Grande, detta l’Isola dei Conigli, ricoperta da una folta pineta. 

Quindi la scelta è ampia, basta semplicemente scegliere dopo aver consultato gli esperti locali che hanno a disposizione numerosissime unità abitative, anche nelle zone che circondano Porto Cesareo. Quindi anche se si parte ora nella ricerca, non bisogna demordere, qualcosa si trova e non bisogna neanche sentirsi costretti nell’accontentarsi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.