Scarpiere Birex da Abitastore: complementi d’arredo di design

Lo spazio è ciò che vi manca? Cercate idee per arredo casa? Abitastore ha la soluzione che fa per voi: le scarpiere Birex sono un ottimo alleato per ottimizzare gli spazi della vostra casa con la qualità di UN VERO PRODOTTO MADE IN ITALY dal design moderno e minimale e dall’estrema funzionalità.

Abitastore ha scelto la qualità delle scarpiere Birex per i suoi clienti poiché sono connubio di design ricercato e massima praticità. I complementi  Birex sono infatti realizzati con particolare attenzione ai materiali : il superamento dei test CATAS e l’assoluta eco sostenibilità dei pannelli utilizzati ne sono la dimostrazione, inoltre Birex utilizza laccati all’acqua antigraffio. Infine, il processo produttivo viene completamente realizzato in Italia, a prova della qualità delle materie prime d’origine e delle lavorazioni per ottenere l’arredamento italiano, tanto famoso e apprezzato anche all’estero.

Veniamo ora alle tipologie proposte: la prima è la scarpiera Birex Hosoi dal design minimale, la quale occupa uno spazio ridotto con integrata presa laterale. Le possibilità di personalizzazione riguardano non soltanto le dimensioni della stessa, ma anche il tipo di finitura di vari colori lucidi o opachi. Birex Hosoi può essere a 2 ante( che contiene  8 paia di scarpe)  a 3 ante (che contiene  12 paia di scarpe) o a 4 ante che arriva a contenere ben 16 paia di scarpe!

A seguire la Birex Welcome, è una scarpiera con anta a specchio la cui caratteristica è di contenere fino a 15 paia di scarpe in pochissimo spazio grazie alla sua struttura con profondità ridotta, disponibile nella finitura opaca o lucida in diversi colori. Per finire, la scarpiera Birex Space spaziosa e compatta, con ante a ribalta, disponibile in diverse misure con capienza massima di 32 paia di scarpe.

Se volete farvi un’idea sulle scarpiere, se cercate specificatamente una scarpiera sospesa o una scarpiera di design contattate Abitastore, il partner ideale per acquistare mobili online.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.