Da Cenci Srl ricambi per compressori originali

Avete acquistato un buon impianto. Perché comprometterlo?

Per continuare ad avere prestazioni ad elevata performance è necessario utilizzare sempre ricambi per compressori originali.

I ricambi originali sono prodotti per soddisfare gli stessi standard elevati dei compressori e sottoposti agli stessi test di resistenza per fornire un’eccellente protezione dell’investimento.
Inoltre, i ricambi originali con funzioni specifiche tengono conto degli stadi di compressione dell’aria e offrono i migliori risultati garantiti. Prodotti in conformità alle specifiche create dal produttore, sono sottoposti a test di resistenza in condizioni di funzionamento particolarmente gravose e soddisfano i requisiti più rigorosi in materia di sicurezza e qualità.

Da Cenci Aria Compressa troverete un’ampia gamma di ricambi per compressori di diversi brand suddivisi per tipologia e kit di manutenzione per programmare in anticipo la manutenzione del compressore, evitare di ordinare e montare parti di ricambio separate e al contempo risparmiare sui costi di esercizio.
L’esperienza di Cenci in questo campo è a vostra disposizione per garantirvi minori interruzioni alla produzione e una protezione eccellente del compressore, assicurando una durata utile più lunga.
Ricorrere sempre a ricambi originali è fondamentale per ottenere affidabilità ottimale, aria compressa di alta qualità e una riduzione dei costi di gestione.
I ricambi non originali, infatti, hanno dimensioni diverse e portano ad un montaggio non corretto, provocando una minore capacità di filtrazione dell’aria e, quindi, ad una inadeguata protezione dell’impianto che ne compromette la durata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.