First Point propone il Centralino Virtuale Totale

Volete eliminare i canoni delle linee telefoniche e risparmiare fino all’80% sui costi della telefonia aziendale?

Con First Point Srl a Fidenza (PR), dal 1999 nel campo delle soluzioni e della consulenza informatica, eliminate il vecchio centralino ed amministrate i cellulari aziendali e le chiamate tra interni con le funzionalità innovative di un Centralino Virtuale Totale (CVT).
Potrete così accorpare la comunicazione fissa, mobile ed internet del vostro ufficio in un’unica soluzione e creare un ufficio senza confini. Il servizio è affidabile e disponibile in ogni momento da qualunque posto e da qualunque dispositivo.

Con un solo Centralino Virtuale Totale si possono gestire più sedi, mantenere gli stessi numeri telefonici ed eliminare i canoni delle linee tradizionali. Inoltre, è possibile trasformare lo smartphone in un interno e chiamare un dipendente anche fuori ufficio bypassando il centralino, visualizzando lo stato dell’interno.

Inoltre, il Centralino Virtuale Totale consente la gestione smart delle chiamate in ingresso con il trasferimento di chiamata in base a tasto scelto o provenienza, la gestione delle code con notifica sul numero di persone in attesa e i messaggi personalizzati, l’invio di Fax e voicemail direttamente via email.

Per verificare da subito il reale risparmio economico, richiedete senza impegno, una pre-analisi gratuita dell’attuale rete aziendale dove verrà installato il CVT.

Convinti?
Potrete attivare il servizio comprensivo di assistenza e manutenzione con gli apparecchi telefonici inclusi ed iniziare a pagare 30 giorni dopo il collaudo di piena funzionalità.
Per installazioni sopra i 5 interni è previsto anche un SBC (Session Border Controller) che garantisce un risparmio di banda internet, migliore qualità audio, nessun problema di firewall.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.