Fossil orologi, quando la scelta va oltre l’estetica

Cosa cerchi in un orologio? Estetica? Fossil ti dà di più. Aggiunge affidabilità nei materiali e nelle performance: il brand, detentore dello stile vintage, non trascura qualità e innovazione.

Fossil orologi si muove tra evocazione e cambiamento. Il ricordo va agli anni ’50, l’immaginazione alla tecnologia svizzera. Gli orologi delle collezioni Fossil catturano i solidi valori di un tempo e li propongo in una visione moderna con linee e disegni esclusivi; esaltano la precisione con nuove idee all’avanguardia. Per un acquisto appagante, il consiglio è quello di valutare alcuni aspetti: iniziare dall’analisi di ciò che cerchiamo.

Estetica

È il primo fattore di scelta, soprattutto nel mondo femminile. Negli orologi, Fossil esalta la bellezza del vintage con combinazioni di stili diversi. L’occhio ha la sua parte. Ecco alcuni modelli che rendono l’idea.

Donna modello Riley nero Fossil donna Jacqueline turchese

L’audacia del mondo crono

Il cronografo Fossil è per chi non si accontenta e chiede funzioni aggiuntive al proprio orologio.
Pilot 54 è la linea dedicata a modelli audaci, con alte prestazioni e design unici. Per gli sportivi, la Sport 54 soddisfa il bisogno di dinamismo con semplicità ed efficienza allo stesso tempo. Nel mondo crono c’è spazio anche per la femminilità: per una donna spiritosa il modello Original Boyfriend.

Crono uomo pilot54 marroneCrono donna original Boyfriend marrone

Casse e cinturini

Con Fossil anche casse e cinturini hanno il loro momento di gloria. Elementi distintivi dell’orologio, meritano attenzione: su materiali resistenti e pregiati si adagiano dettagli di stile. Nel modello Georgia da donna, il tempo scorre indisturbato su una cassa di soli numeri e lancette, avvolto da un sicuro cinturino in pelle. Nella linea Grant invece è la cassa ad avere la meglio, è protagonista assoluta della scena.

Donna modello Georgia doratoUomo modello Grant nero

Il cinturino non è da meno, conferisce sempre un certo stile all’orologio. Fossil propone acciaio, pelle o tessuto per i materiali. La scelta dipende dall’effetto che vogliamo ottenere: in genere la pelle è più elegante dell’acciaio, che risulta invece sportivo.

Hai scelto il tuo orologio Fossil?

Combina tutti gli elementi e trova l’orologio su misura per te tra le collezioni Fossil orologi. Su www.fagagioielli.it sono ancora in saldo. Ricorda l’aspetto più importante: segui il tuo stile!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.