Snatt e Dalmine LS insieme per la realizzazione di un magazzino picking

Il gruppo Snatt Logistica sviluppa e propone i propri servizi nell’ambito di una serie di attività tra loro integrate, sia dal punto di vista operativo che commerciale: servizi logistici integrati di gestione e movimentazione delle merci a magazzino, servizi door to door, trasporti e spedizioni nazionali ed internazionali e servizi logistici di trasporto Italia-Estero.

 

I logistic park dell’azienda sono ubicati fra Campegine, Castelnovo (entrambi in provincia di Reggio Emilia), Interporto di Bologna e in zona Milano. I brand serviti sono tantissimi e tutti di alto profilo nel settore moda e fashion.

 

Per l’ultimo intervento e investimento in infrastrutture logistiche (presso lo stabilimento di Campegine), sempre per un importante brand Made in Italy della moda, è stato scelto come partner Dalmine LS.

 

È stato infatti realizzato un magazzino picking per cartoni della capacità massima di quasi 85.000 unità, distribuiti su due livelli. La scaffalatura a ripiani con sistema ad incastro Errex è perfettamente funzionale per questo tipo di applicazione.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.