Everest è esperta nella manutenzione di ascensori in Lombardia

Le moderne tecnologie di cui sono dotati gli ascensori che vengono installati ex novo all’interno degli edifici rappresentano un garanzia di affidabilità, performance ed efficienza di funzionamento.

Ci si aspetta pertanto che questi impianti, anche in virtù dei loro costi non certo indifferenti, durino a lungo negli annie ciò è naturalmente possibile a patto che essi vengano gestiti al meglio.

urlNon si può infatti prescindere dall’esecuzione di manutenzioni periodiche che si prendano cura degli impianti effettuando tra le altre cose il controllo e la sostituzione delle componenti soggette ad usura, la lubrificazione dei meccanismi e l’accertamento del funzionamento senza intoppi.

E se questo “impegno” è richiesto per gli ascensori più moderni, figuriamoci quali attenzioni necessitano gli impianti ormai in là con gli anni! Più un ascensore accumula anni di servizio alle spalle, e maggiori infatti sono i controlli richiesti per mantenerlo in un ottimale stato di funzionamento; un po’ come avviene, insomma, per le automobili o per qualsiasi altro impianto.

Di qualunque anno di costruzione siano i vostri ascensori, una manutenzione che in Lombardia sia in grado di assicurare loro un funzionamento al massimo delle possibilità è il servizio “Impianto Sicuro” offerto dalla ditta Everest.

Certificata ISO 9001 e appartenente al gruppo Safety Lift Group che riunisce le aziende ascensoristiche leader in Italia, Everest srl può prendersi cura di impianti di ogni età, marca o tipologia, assicurando loro affidabilità e durata nel tempo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.