Sostituzione di vasca con doccia: solo 8 ore con Gmagic!

Accade spesso che, nelle abitazioni meno recenti, in bagno sia presente una tradizionale vasca perché un tempo era questo lo standard che contemplavano le tendenze edilizie. Tuttavia ora molte famiglie avvertono l’esigenza di poter disporre di una doccia, al posto della vasca da bagno, per questioni di praticità o di ingombro.


urlPrima di tutto una doccia, rispetto a una vasca, permette di lavarsi con meno acqua e questo comporta concreti vantaggi sia dal punto di vista del risparmio idrico che della tutela ambientale (l’acqua potabile, si sa, è un bene prezioso e come tale non va sprecato).


Bisogna inoltre considerare che farsi la doccia è molto più rapido e pratico rispetto al bagno; e questo soprattutto quando si è tanti in famiglia, o vi è solamente un bagno all’interno della propria casa.


Della sostituzione di una vasca con una doccia moderna e funzionale si occupano gli installatori qualificati di Gmagic, che con le loro ampie competenze tecniche progetteranno e realizzeranno la doccia che avete sempre sognato.


La vostra vecchia vasca da bagno verrà rimossa e smaltita direttamente dai tecnici Gmagic, che effettueranno a tempo di record la nuova installazione. In un massimo di8 ore il bagno sarà rinnovato in modo semplice e funzionale, in modo tale da rispondere al meglio alle esigenze della famiglia ed appagando al tempo stesso i vostri canoni estetici.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.