Come contattare con una ragazza ucraina

agenzia-matrimonialeOgni ragazza al mondo vuole essere speciale per qualcuno, quindi se farai qualche sforzo per conquistarla lo apprezzerò sicuramente. Inviare una lettera almeno ogni settimana può essere un ottimo mezzo per farsi prendere seriamente in considerazione da una ragazza ucraina. Comportati come se foste già buoni amici, e non essere timido nel mostrare il tuo interesse per lei.

Le ragazze ucraine amano gli uomini sicuri di se stessi.

Generalmente la ragazza ucraina non ha un prototipo di uomo ideale, ma ciò che principalmente le interessa è che sia in grado di sostenere economicamente e moralmente la famiglia che, spesso sin dalla fanciullezza, sogna di costruire. La donna ucraina, infatti, non risente di eventuali differenze di età con il proprio uomo. E’ molto frequente, infatti, passeggiare per le principali località ucraine e trovare ragazze o donne molto giovani accompagnate da mariti molto avanti con l’età.

Anche se hai ricevuto una risposta negativa da una ragazza non ti buttare giù. Se sei davvero interessato a lei chiedile di rimanere amici in modo di tenervi in contatto. In questo modo potrai tenere una porta aperta: lei potrebbe cambiare idea, oppure potrebbe lasciarsi con il suo attuale fidanzato. Sapendo che tu sei ancora presente e che sei innamorato di lei potrebbe fare pendere la bilancia in tuo favore.

Le foto sono un ottimo mezzo per fare la sua conoscenza, ma usale nel modo giusto. Deve essere una foto speciale e naturalmente recente. Non inviare una tua foto in ogni lettera, ma solo quando hai qualcosa di interessante da farle vedere: sei andato in un posto o hai fatto qualcosa di speciale (ti sei lanciato col paracadute e hai una tua foto mentre lo stati per fare?).

Dopo un paio di lettere hai la possibilità di telefonare alla ragazza, che a qual pnto dovrebbe averti già dato il suo numero. Assicurati che lei si ricordi chi sei. Parla lentamente e scegli parole semplici, perché è più difficile capire qualcuno che parla una lingua diversa dalla propria per telefono che faccia a faccia.

Mentre sei al telefono con la ragazza ucraina da te scelta ascolta con attenzione la sua voce. Ti sembra che sia felice della tua telefonata? Ti sta rispondendo con entusiasmo o solo per educazione? Si interessa alla tua vita o non fa alcuna domanda? Risponde volentieri alle tue domande? Tieni conto di tutte queste situazioni per capire se il tuo rapporto con questa ragazza può continuare o meno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.