Curie S.r.l., velocità e qualità del servizio per l’ecografia a Milano

Addio alle lunghe liste di attesa per effettuare l’ecografia a Milano con il Centro di diagnostica per immagini e terapia Curie S.r.l.!

 

L’ecografia è uno degli esami più diffusi sul territorio nazionale, e per questo le liste d’attesa nella sanità pubblica sono interminabili; è anche uno degli esami più precisi e sensibili, in grado di evidenziare importanti alterazioni della struttura di un organo senza l’utilizzo di Raggi X, ed è perciò un esame innocuo e più volte ripetibile.

Se siete stanchi di aspettare mesi per una banale ecografia e siete a Milano, la soluzione che fa per voi è Curie S.r.l., con sede a Cologno Monzese. Questa struttura sanitaria ambulatoriale è presente sul territorio dal 1970, e vanta molteplici unità operative. La struttura è privata, certificata ISO 9001 e operante per il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) in regime di accreditamento.

Curie S.r.l. garantisce brevissimi tempi di attesa per un’ecografia a Milano, stimabili al massimo entro i dieci giorni lavorativi.

Presso Curie S.r.l. potrete eseguire i seguenti esami ecografici:

  • ecografia addome
  • ecografia articolare
  • ecografia cute e sottocute
  • ecografia ginecologica
  • ecografia mammella
  • ecografia tiroide e del collo
  • ecografia urogenitale e transrettale

 

I servizi offerti da questo centro diagnostico sono molteplici: presso Curie si possono eseguire visite cardiologiche, dermatologiche, interventi di medicina estetica, diagnostica per immagini e molto altro. Per maggiori info: www.curie.it.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.