Casinò a 5 Stelle presso lo Sheraton Roma

capodanno sheraton roma

Nel Capodanno Sheraton Roma per la prima volta qualcuno ha avuto la splendida idea di presentare una serata con un vero contenuto dove da una parte vi è una ormai collaudatissima cena spettacolo in compagnia dell’ormai celebre Conte Max e dall’altra nuovissima iniziativa vi sarà un Casinò.

Un vero è proprio casinò verrà allestito all’interno delle 3 sale dove fra un drink, un ballo forsennato e un uno magari un pò più lento vi sarà la possibilità di destregiarsi con fiches e con il panno verde e non solo; finalmente una nuova idea che porta a Roma un concetto semplice come l’azzardo associandolo ad una versione “for fun” dove tutti gli ospiti potranno vincere drink, bottiglie e altro ancora semplicemente giocando e divertendosi con numerosi giochi di abilità.

Quest’Hotel è sicuramente uno dei fiori all’occhiello di tutto il quartiere dell’Eur ed è altrettanto sicuramente una delle cornici più suggestive di Roma e d’intorni. La struttura oltre ad essere sempre molto curata e ben manutenuta è anche ben disposta per essere raggiunta agevolmente da ogni parte di Roma e non solo in quanto poco distante da essa è presente il grande raccordo anulare che almeno per la notte di capodanno può essere un grosso vantaggio per tutte le persone che si accingeranno anche in tarda serata a raggiungere la struttura.

Il Capodanno Sheraton Roma sarà davvero la prima festa e quindi il pioniere di questo nuovo modo di vedere l’intrattenimento e di coinvolgere le persone non solo con la festa di capodanno stessa ma con un grande tema, quello del Casinò. Se di un Casinò aveva bisogno la città eterna per smuovere un pò “le carte” allora ben venga e ben vengano idee così elementari ma così intriganti per rivoluzionare un pò il mondo della notte e farci vivere così atmosfere lontane.

Maggiori Info: http://www.discolight.it/serate/capodanno-2017/capodanno-sheraton-roma-hotel-2017

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.