Come conquistare una donna ucraina

agenzia-matrimonialeLe donne ucraine sono generalmente molto gentili, premurose ed estremamente femminili. Amano prendersi cura del proprio uomo e faranno qualsiasi cosa per renderlo felice. Questo include cucinare, pulire, stirare, prendersi cura di te come si deve in camera da letto, ecc.

Questi sono i principali motivi per cui sono sorte numerose agenzie matrimoniali ucraine anche nel nostro Paese. Le donne ucraine sono meravigliose da frequentare, ma devi riuscire ad andare oltre l’interazione iniziale e arrivare a conoscerle al meglio.

1. Non girarci troppo intorno

Non utilizzare giri di partole. Sii diretto, lo saranno anche loro, che è quello che vuoi veramente.

2. Fatti vedere deciso

Le donne russe odiano gli uomini esitanti, devi sapere cosa vuoi e fare del tuo meglio per ottenerlo. Non chiederle quello che lei vuole fare quando uscite e sii sicuro di te stesso in quello che proponi di fare.

3. Comportati da gentiluomo

Essere un gentiluomo (specialmente piuttosto che un cafone) è apprezzato ovunque ma con le ragazze russe ancora di più che in altri posti forse. Devi aprirle la porta, aiutarla con il suo cappotto, e fare tutto quello che si usava fare 50 anni fa in Occidente. In cambio lei cucinerà per te e stirerà i tuoi vestiti (sì, loro amano fare questo per il proprio uomo e no non è sessista per loro). Immagino che già sei molto stimolato dal sapere il resto sul come conquistare ragazze russe, vero!?!

4. La sincerità è sempre l’arma migliore

Dille quello che vuoi, quello che ti piace, e lei farà lo stesso. Non cercare di mentirle o dirle quello che pensi voglia sentire, lei lo percepirà e sarà disgustata.

5. Stai sempre sveglio!

Lei sarà trasparente e potrebbe sfidarti su alcune cose. Sii pronto per queste sfide e a risponderle con onestà e con umorismo a seconda della situazione. Non aver paura di risponderle in modo sfacciato se sembra quel tipo di ragazza che sa stare ad una battuta sfacciata.

6. Sei un uomo Alpha?

Se ci metti ore a prepararti e prendi lezioni di danza classica e yoga, potrebbe essere meglio non parlarne. Alle donne russe piacciono gli uomini virili. È un po’ una mentalità antica se vogliamo (come ti direbbe di fare/essere con le donne un tuo parente/conoscente dai 60 anni in su), ma il lato positivo è che loro saranno incredibilmente femminili in cambio.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.