Regalo di Natale? Un profumo è una coccola d’amore!

Natale è alle porte e siamo, come ogni anno, alle prese con i regali di Natale. Vorreste acquistare qualcosa di speciale alla donna del vostro cuore, a vostra moglie, alla vostra mamma o a vostra sorella? Il profumo è sempre un’ottima scelta!

Scegliere un profumo è una scelta difficile, è una prova a cui solo i temerari possono approcciarsi. Certamente se la persona che deve ricevere questo profumo è legata da tempo ad un marchio e ad un profumo specifico, l’acquisto è semplice! Inoltre i profumi online sono spesso presentati con sconti e promozioni e quindi potrete portare a casa il vostro profumo da un negozio di profumi online ad un prezzo imbattibile!

E se dovessimo partire dall’inizio? Quale fragranza acquistare? Potreste provare sul classico, sui profumi senza tempo, come Flora di Gucci, Aqua Divina di Bulgari o il più brioso Moschino Cheap and Chic. Oppure potreste scegliere qualche novità o qualche profumo di nicchia, per sorprende la vostra donna del cuore con ricercatezza e stile.

Perché regalare un profumo ad una donna? Perché un profumo parla di lei, più di quanto possa fare un abito o una borsa, perché poi, combinato con la nostra pelle, assume delle sfumature inattese, ma soprattutto uniche, mai oggettive e mai uguali a ciò che possono creare su un’altra persona. Una fragranza femminile racconta di un modo di fare, un’eleganza, un’aurea che fa ricordare e parlare di sé. Un profumo è poi un tocco che ogni donna si regala ogni giorno, che impreziosisce il proprio sé. Un profumo non è una banalità, o meglio se si sceglie una profumeria nelle vicinanze, e ci si appoggia totalmente ad una commessa potrebbe diventarlo, ma chi mai potrebbe fare questo? C’è forse qualcuno che davanti alla commessa non racconti e descriva, nei minimi dettagli, chi riceverà il regalo: è una donna, è una sportiva, è una amante dello stile e dell’eleganza, è una ragazza giovane e briosa. Acquistare un profumo online o in una profumeria è l’epilogo di una storia, o semplicemente una pagina del racconto. La storia di chi racconta il ricevente e il rapporto che lo lega con esso, la storia del momento dell’acquisto, tra trepidazione e paura di sbagliare. Soprattutto il profumo diventa parte della persona che riceve questo dono. Il vostro profumo diventerà parte integrante del vostro essere, e vi riconosceranno anche al buio, anche non vedendovi. Come il Piccolo Principe che tra mille rose riconosce la sua rosa dal profumo e la sua volpe dai suoi passi, anche voi, senza vedervi, sarete preceduti dal vostro profumo che genererà emozioni e ricordi tra coloro che vi attendono e vi circondano.

Scegliete quindi il vostro profumo sullo shop di profumi online Gibin Profumi, tanti profumi e prodotti di bellezza di grandi marchi come Dior, Clarins, Clinique, Bottega Veneta. Gibin Profumerie, che fa parte di Ethos Profumerie, nei punti vendita di Treviso, Conegliano e Susegana e nello shop online vi fornirà fragranze uomo e donna ad ottimi prezzi!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.