Per gli impianti per congressi contatta De Simoni

Organizzare un congresso, meeting o incontro aperto al grande pubblico non è mai una cosa semplice, soprattutto quando il numero di partecipanti è elevato e, con esso, il prestigio dell’evento.

Occorre infatti prestare attenzione a una serie di complessi fattori, a iniziare dai contenuti del congresso e ai personaggi di spicco che interverranno nelle vesti di invited speaker o relatori. Il comitato organizzativo dovrà anche occuparsi delle attività di promozione e ufficio stampa, e trovare una location adatta sia in termini di capienza che di pregio.

Ma una volta risolti tutti questi problemi, rimane ancora un’ultima questione da affrontare: la predisposizione dell’impiantistica audio e video necessaria per lo svolgimento dell’evento. Servono infatti un’adeguata amplificazione, videoproiettori e schermi per la visualizzazione delle presentazioni ed eventualmente anche impianti per la traduzione simultanea nel caso in cui il congresso vedesse la partecipazione di persone provenienti dall’estero.

Si occupa a Parma di impianti per congressi di ogni tipo la De Simoni – Divisione Professionale, azienda esperta che dispone di tecnologie di ultima generazione al servizio degli eventi pubblici. Grazie ai professionisti De Simoni si potranno scegliere e installare le attrezzature digitali indispensabili per garantire un fluido e proficuo svolgimento del congresso: una garanzia di qualità impeccabile e di efficienza.

Per informazioni, dettagli tecnici e preventivi si può visitare il sito desimoniparma.com o contattare lo staff allo 0521.282350.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.