Interior design made in Italy con le creazioni di Poligoni Design

In provincia di Parma, a Fidenza, Poligoni Design progetta e realizza arredamenti unici. Scoprite l’interior design made in Italy in queste fantastiche creazioni!

Quando una casa o un locale sono arredati con gusto si vede: e non è necessario che a comporre l’arredo ci siano decine e decine di complementi o oggetti. A volte a fare la differenza è un unico pezzo di design.

Per dare un vero tocco di classe alla vostra abitazione o al vostro locale dovreste dare un’occhiata alle creazioni di Poligoni Design, un’azienda artigiana con sede in Provincia di Parma. I sapienti artigiani di Poligoni hanno tutti una pluriennale esperienza nel mondo dell’artigianato di qualità, legato soprattutto alla produzione di impianti e arredamenti su misura per cucine professionali e macchine per la lavorazione degli alimenti.

 

Interior design made in Italy: personalizzazione e bellezza dei locali

Poligoni Design nasce dall’esigenza di dare un tocco artistico alle produzioni industriali e per personalizzare ancora di più i locali serviti dall’azienda con arredamenti che possono dichiararsi a tutti gli effetti testimonial dell’interior design made in Italy.

E allora come non parlare del Salotto White 4 Lounge, realizzato a partire da due vecchie vasche da bagno, o della serie di poltrone valigia Don’t Go, ricavate da vecchie valigie in pelle opportunamente imbottite e foderate con eleganti tessuti.

Poligoni Design si distingue anche per la realizzazione di una splendida affettatrice meccanica a volano, l’Imperial I33, liberamente ispirata ad un modello di affettatrice prodotto a Parma negli Anni Cinquanta: l’Artigiana B33. Questo gioiello da cucina ha delle elevatissime prestazioni e un design unico: le forme vintage nascono una meccanica perfetta e una capacità di taglio ineguagliabile. Pensate che per assemblare i 237 componenti meccanici dell’affettatrice occorrono 8 ore di lavoro!

 

Volete scoprire di più sull’azienda e sulle sue creazioni? Visitate il sito web: www.poligoni.eu.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.