MyTag, braccialetti in silicone con placchetta per sport e sicurezza

Sicurezza, praticità ed eleganza sono mirabilmente unite nei raffinati braccialetti in silicone realizzati da MyTag e dotati di una placchetta di acciaio. L’ampia collezione di braccialetti personalizzati by MyTag, che è ammirabile sul sito www.myonetag.com, consente di poter fare la personale scelta e composizione.

Infatti, oltre che essere molto accurati, questi braccialetti in silicone sono dotati di una utile placchetta di acciaio ove si potrà far incidere ben quattro righe di testo e 24 caratteri. Oltre che essere molto pratici da indossare e da portare, la MyTag ha voluto anche mettere in evidenza la sicurezza.

Non per nulla, la possibilità di incidere, ad esempio, eventuali allergie, il gruppo sanguigno, il proprio nome e cognome come pure un numero telefonico per emergenza, danno informazioni utili ad eventuali soccorsi.

Quindi, una eccellente ed interessante novità nel campo della moda. Con questo fantastico braccialetto in silicone con targhetta, si potrà fare sport in sicurezza, come pure può essere indossato con abiti chic. Un must tanto per la donna quanto per l’uomo, ma anche un oggetto alla moda molto utile per i più giovani. Ogni braccialetto in silicone della collezione MyTag, permette di combinare eleganza, praticità e sicurezza, andandosi ad adattare perfettamente ad ogni tipo di stile di vita.

Da abbinare con ogni tipo di abbigliamento, dal classico allo sportivo, questi unici e splendidi braccialetti personalizzati realizzati in silicone, si faranno immediatamente amare. Questi incredibili accessori di moda, infatti, sono perfetti per ogni età e indossarli è una dichiarazione di una moda personale.

Il fatto che poi possono essere facilmente personalizzati, rende la scelta anche un’espressione di responsabilità e sicurezza verso se stessi. Confortevoli da indossare, igienici, resistenti all’acqua, i braccialetti in silicone della collezione MyTag sono divenuti un cult irrinunciabile.

In conclusione, visitando il sito www.myonetag.com, si avrà l’occasione di ammirare, in prima persona, quanto sono belli ed eleganti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.