Numeri erotici a basso costo con ragazze

La grande penetrazione delle nuove tecnologie telefoniche che ha portato nelle tasche di quasi ogni italiano un cellulare di nuova generazione, unito al piacere che da sempre il genere umano ha nei confronti del sesso, questo il connubio vincente che a sentire le stime sta spopolando nel nostro paese, e che ha portato a una vera e propria esplosione dei numeri erotici. Ma cosa sono e come funzionano queste linee hot?

Il telefono erotico, che ha fatto la sua prima apparizione nei paesi dell’Europa settentrionale, non è altro che una linea “dedicata” tramite la quale è possibile contattare ragazze vogliose, che provano piacere ad eccitare ed eccitarsi solamente tramite la cornetta. Tramite la chiamata si può parlare con le donne, e volendo si può effettuare quello che nell’immaginario collettivo è conosciuto come sesso telefonico. La chiamata che di solito è diretta a un numero con suffisso 899, non è altro che una normale chiamata telefonica, essa può essere effettuata tramite la linea fissa di casa o finanche tramite un telefono cellulare. La tipologia di attività, che normalmente può essere effettuata in ogni ora del giorno e della notte, in tutti i giorni dell’anno, ultimamente sta riscuotendo un grande successo, e sono tanti i motivi per cui piace agli uomini in generale e ai maschi italiani in particolare.

Inizialmente si deve pensare che essa attira la mente degli uomini, perché riesce a coniugare il piacere di parlare di sesso con una donna vogliosa e disinibita, insieme all’estrema riservatezza che la modalità garantisce. Non ha importanza se l’uomo ha una relazione stabile o è single, nessuno saprà mai che per eccitarsi usa le chiamate a quelle che inizialmente venivano conosciute semplicemente come call girl, e che in italiano sono adesso identificate semplicemente come telefoniste erotiche. La telefonata avviene nella riservatezza della propria abitazione, con nessuna possibilità di essere conosciuta ad altri, se non alla ragazza che risponde e a colui che chiama.

Tale riservatezza, basilare soprattutto in caso di relazioni matrimoniale, mette al riparo gli uomini da eventuali problemi di infedeltà, che potrebbero insorgere con un tradimento “reale”, sia esso messo in opera con un amante o con una professionista del sesso. Cosa da non sottovalutare inoltre l’influsso psicologico che la chiamata agli 899 erotici comporta, di fatto essa non è vista come tradimento vero e proprio, non essendoci contatto fisico. L’uomo si eccita con le storie che sente, con la voce della ragazza e soprattutto con le fantasie che essa riesce ad instaurare nella sua mente. Il telefono erotico è per questo motivo identificato come un servizio di semplice intrattenimento, e per questo viene accettato dall’inconscio del maschio, che senza nessun peso sulla coscienza può ritornare, alla fine della chiamata, dalla sua donna ufficiale.

Altra freccia alla faretra della penetrazione dei telefoni erotici quella che deriva dal costo. Inizialmente, qualche decennio fa, i telefoni “particolari” portavano ad un esborso economico “importante”, ultimamente però vuoi anche per l’abbattimento dei costi fissi dei collegamenti telefonici, non è più cosi. Ci sono telefoni che senza tralasciare nulla sotto il punto di vista della sicurezza o del servizio veicolato, hanno un costo veramente irrisorio, costo che a volte è persino minore di quello di un caffè di un bar del centro città.

Tutte queste peculiarità, unite alla grande varietà di ragazze con cui è possibile parlare nei telefoni erotici, ha di fatto decretato il successo di un modo di fare sesso, che di fatto è diventato uno dei più usati nel panorama erotico, e che garantisce ancora ampi margini di crescita.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.