Zanzariere a Segrate: modelli plissettati per notti serene

Usare le zanzariere plissettate a Segrate è il modo migliore per combattere le zanzare senza preoccuparsi troppo della manutenzione e del design.

 

Chiunque sia mai stato a Segrate sa che questa frazione di Milano è in prossimità dell’Idroscalo e che, vista la vicinanza all’acqua, d’estate le zanzare non mancano. Ecco perché gli abitanti di Segrate hanno bisogno di un tipo di zanzariere particolare: più precisamente, di zanzariere plissettate.

 

Incominciamo a capire cosa sono queste “plissettate”: si tratta di modelli che possono essere installati su qualsiasi vano e che presentano una rete in grado di piegarsi su se stessa e, quindi, di non avere bisogno di cassettoni, con un grande vantaggio per l’estetica. Questa loro caratteristica le rende anche facili da aprire e piuttosto pratiche.

 

Anche la pulizia è più semplice, visto che basta semplicemente concentrarsi sulla guida e sulla rete, utilizzando un aspirapolvere un panno umido per raccogliere la maggior parte delle impurità e liberare il passaggio d’aria.

 

Infine, non avendo alcun meccanismo a molla (tipico dei modelli tradizionali), queste zanzariere richiedono poca manutenzione.

 

Tutte queste caratteristiche assicurano che esse si deteriorino difficilmente e che blocchino le zanzare senza però rendere difficoltoso o complicato l’accesso a determinate aree della casa.

 

Dove si possono trovare queste zanzariere a Segrate?

 

Questo tipo di zanzariere è piuttosto facile da trovare; tuttavia, è importante scegliere un modello che si sposi bene con l’ambiente nel quale viene installato e che risponda perfettamente alle esigenze di ogni unità abitativa.

 

Mascheroni Srl è uno dei principali rivenditori di zanzariere a Segrate ed è in grado di mettere a disposizione modelli per qualsiasi necessità, tutti visionabili presso il punto vendita.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.