Casa di riposo per anziani Roma Nord: l’ Arca Di Noè

Se sei alla ricerca di una casa di riposo per anziani vicino Roma Nord l’Arca di Noè potrebbe fare al tuo caso. Situata a Castel Sant’Elia in provincia di Viterbo è facilmente raggiungibile sia da Roma, sia dal capoluogo di provincia.

La struttura e i servizi messi a disposizione

La casa di riposo per anziani Arca di Noè mette a disposizione un’ampia serie di servizi legati principalmente all’ambito socio-assistenziale. Al suo interno operano professionisti del settore dotati delle qualifiche richieste in modo da poter assicurare agli ospiti la soddisfazione dei loro bisogni di assistenza.

Dotata in totale di 12 posti letto suddivisi in camere singole e doppie, la struttura è in grado di accogliere sia anziani autosufficienti, sia parzialmente autosufficienti. Gli eventuali servizi medico-sanitari sono affidati a personale esterno legato all’Azienda Sanitaria Locale.

La casa di riposo e il suo immenso giardino

La casa di riposo per anziani Arca di Noè è arredata nei minimi dettagli per assicurare agli ospiti un ambiente di vita confortevole e sicuro. La struttura si sviluppa su un solo livello ed è dotata di tutto il necessario per assicurare agli ospiti una permanenza serena e tranquilla. Ogni stanza, in particolare, è dotata di climatizzatore e televisore.

All’esterno della struttura si apre un immenso giardino di 10.000 mq all’interno del quale gli ospiti possono passeggiare e trascorrere il loro tempo libero.

Cosa aspetti allora? Se hai bisogno di una casa di riposo per anziani vicino Roma Nord, visita il sito dell’Arca di Noè!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.