Equity crowdfunding: cosa è e perché sceglierlo

Una campagna di equity crowdfunding non è solamente un’altra modalità per fare fund raising e ottenere finanziamenti. Intorno a questo modello, innovativo, c’è un mondo che ancora in pochi conoscono e di cui si fidano.

 

Eppure le nuove misure attuate dal governo per l’anno in corso dovrebbero riuscire a facilitare l’accesso a questo nuovo modello di finanziamento, esteso adesso anche a tutte le PMI italiane, e non solo alle startup innovative.

 

Nelle idee, infatti, una campagna di equity crowdfunding non dovrebbe essere considerata da una PMi come l’ultima spiaggia da tentare qualora tutte le altre porte siano state chiuse. Dovrebbe invece rappresentare un nuovo vero modello di fund raising che può dare, molto spesso, risultati ben al di là alle aspettative.

 

È quello a cui ambisce SkyMeeting, PMI innovativa che ha deciso di lanciare la sua campagna a favore di SkyAccounting, un innovativo gestionale per commercialisti in grado di rivoluzionare, grazia al cloud, l’attività dello studio. La campagna, attiva sul portale Starsup, terminerà il prossimo marzo.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.