Oggetti strani e introvabili per arredare la tua casa

Se sei un’appassionata di arredamento e sei sempre alla ricerca di occasioni per arricchire la tua casa con oggetti particolari, puoi dare uno sguardo alle collezioni di Poligoni Design.

 

Ti piace girare per i mercatini di antiquariato di tutta Italia, per scovare quell’oggetto introvabile che ricordi di aver visto a casa della nonna tanto tempo fa. Ma non disdegni di certo i moderni negozi di arredamento, con tantissime stravaganti idee e soluzioni di design. Sei su tutti i forum che parlano di interior design, chiedi consiglio all’amica architetto e stai sempre dal falegname amico di tuo padre per aggiustare e restaurare mobili. Compri decine di riviste al mese a tema arredamento, sognando ad occhi aperti e facendo progetti su quella parte del salotto che vorresti cambiare.

Puoi tranquillamente essere definita una malata dell’interior design made in Italy, insomma. Ma non devi preoccuparti, perché a Parma c’è chi ha la cura per i tuoi mali! Parliamo di Poligoni Design, azienda artigiana con sede a Fidenza (PR) che progetta e realizza arredamenti bizzarri e originali per arredare con gusto e stile la tua casa, ma anche bar e ristoranti.

Hai mai visto una poltrona-valigia? E un salotto realizzato con le scocche di due vasche da bagno? Nel laboratorio di Poligoni Design troverai questo e moltissimo altro. Tutti gli oggetti di Poligoni sono pezzi rari, alcuni unici, e vengono realizzati a partire dallo studio sapiente di professionisti del settore che riescono a vedere in oggetti e materiali diversissimi forme e funzionalità del tutto nuove.

 

Poligoni Design arredamenti

 

Vuoi saperne di più? Visita il sito di Poligoni Design: www.poligoni.eu.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.