Il trattore elettrico per la movimentazione merci

I trattori elettrici di MP Intralogistic sono in grado di soddisfare ogni esigenza industriale: questi prodotti hanno una capacità di traino talmente importante da essere considerati la soluzione ideale per trasportare carichi di dimensioni più o meno importanti. I trattorini elettrici più piccoli, per esempio, sono in grado di movimentare merci di peso pari a 500, 1.000 o 1.500 kg, mentre quelli più grandi, che ovviamente hanno una maggior potenza, movimentano anche pesi di 2.000, 2.500 o 4.000 kg.

Tra i trasportatori elettrici MP Intralogistic possiamo parlare del modello TX2000 AC, è il nuovissimo trattore elettrico con capacità di traino di 2000 kg pensato per il traino di carrelli, per percorsi planari interni. Il modello a tre ruote è agile e veloce anche perché ha la trazione anteriore e il conducente lo guida a bordo in piedi: la motoruota elettrica in dotazione è di moderna concezione ed è alimentata a corrente alternata di 2300W AC. TX2000 AC ha una guida a timone che permette a chi lo utilizza nella movimentazione di muoversi agilmente e velocemente all’interno degli ambienti di lavoro.

Anche il modello T500 è destinato al il traino di carrellini: il trattore elettrico con capacità di traino di 500 kg è un veicolo a 3 ruote superelastiche antitraccia, con trazione posteriore e conducente a bordo seduto. Il T2500D, invece, è il trattore con capacità di traino di 2500 kg.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.