Le inspired bags: una valida alternativa ad una borsa firmata

Prima di parlare delle inspired bags, offriamo una definizione per la parola “ispirare”: il significato di Inspire, infatti, è  proprio “influenza”, pertanto, le inspired bag sono borse realizzate da progettisti ispirati ai prodotti famosi di design, di marca e di alta classe. Normalmente, queste borse sono molto simili ai prodotti originali, ma hanno dei prezzi veramente bassi e convenienti, rispetto a loro.

Le inspired bags sono popolari e molto in voga, per via dei loro materiali e per il loro stile. Tuttavia, potrebbe spaventarti l’idea di ritrovarti un cartellino con un prezzo molto basso: niente panico, l’espressione della moda e della qualità che va di pari passo con una griffe non è sinonimo di costo elevato, anzi, le inspired bags possono essere una valida soluzione alternativa per chi ama l’aspetto del design dei marchi più famosi, ma non vuole spendere un patrimonio. Le inspired bags non sono imitazioni di borse di grandi marche, sia chiaro! In altre parole, non sono falsi d’autore, bensì sono borse progettate  in linea con le attuali tendenze della moda e, quindi, hanno un design, delle texture, dei colori e dei materiali molto simili a quelli utilizzati per le borse firmate. Non devi pensare ad una “scopiazzatura” quando pensi ad una inspired  bag, bensì, pensa ad un’evoluzione ispirata della moda di tendenza; infatti, ci sono esempi in cui i produttori d’inspired bags hanno introdotto sul mercato i propri prodotti, ancor prima, di quelli griffati.
Ma come mai le inspired bags hanno prezzi molto più bassi?
Le case di produzione di inspired bags, realizzando prodotti ispirati dall’ultima tendenza in fatto di borse da passerella, sono in grado di ricreare degli stili in gran voga su un mercato molto forte  e con una domanda su scala più ampia. Con l’acquisto di una inspired bag, potrai essere al passo con le ultime tendenze della moda, senza spendere una fortuna.
Ma qual è la reale differenza tra le inspired bags e le borse firmate?
Possiamo giungere alla semplice conclusione che, l’unica differenza tra una inspired bags e una borsa firmata è l’unicità nell’indossarla: infatti, il costo di una borsa firmata non è accessibile a chiunque, quindi, le donne che la indossano sono relativamente poche. Ma ciò, non deve fermarti dall’acquistare una borsa ispirata, entrambe infatti, sono realizzate con ottimi materiali, duraturi nel tempo e con un design veramente di stile.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.