Come risparmiare denaro, ma giocare con più giochi 3DS in Italia?

Se non si desidera pagare per ogni gioco della 3DS, ma si vuole giocare comunque con tutti i giochi della console Nintendo 3DS o 2DS, oggi vi dirò il modo in cui questo è possibile. Ciò che è necessario è il 3ds carta sky3ds+, che è possibile recuperare dal sito sky3dsitalia.com, il sito ufficiale in italia per comprare sky3ds +.

Risparmiare soldi giocando ai giochi della Nintendo

Se vuoi giocare gratis con i giochi Nintendo 3DS, 3DS flashcart è la scelta migliore per te. È una carta che ti permette di giocare con tutti i giochi che desideri con una singola scheda Micro SD. Necessaria anche per scaricare il kernel o il firmware pubblicato dal sito ufficiale. Ora la più popolare flashcart è Sky3DS +.

Cos’ è Sky3DS +?

Sky3DS + è l’ultima generazione di flashcart in grado di supportare tutti i firmware di Nintendo, aggiornata a 3DS 11.3.0-36. Se avete un Nintendo 3DS è possibile utilizzare questa scheda senza alcun problema. Creata da sky3ds.com. Rilasciata ormai da più di due anni, molti giocatori preferiscono utilizzare questa carta. Diamo uno sguardo alle caratteristiche:

  • Include tutte le caratteristiche di sky3DS;
  • Plug & Play, facile da usare, senza il setup della console;
  • Aggiornamento del gioco direttamente tramite download della patch dall’eshop;
  • Aggiornamento firmware gratuito, nessun rischio di brick della console;
  • Passare da un gioco all’altro tramite i due pulsanti di colore arancione;
  • Compatibile con altri software homebrew di terze parti;
  • Controlli AP risolti. Firmware aggiornabile.

Come si gioca ai giochi gratuiti di Sky3DS +?

Sky3DS +, è ‘incredibilmente semplice da usare per caricare o rimuovere qualsiasi cosa sia necessaria sulla vostra scheda SD. Prima di iniziare a giocare con una ROM, però, faremo in modo che la nostra cartuccia sia impostata correttamente, iniziamo con la preparazione del SD per un funzionamento ottimale.

Per fare ciò, utilizzeremo il popolare SD Formatter 4.0 che può essere scaricato seguendo il link nella sezione Download utili.

Una volta che la scheda SD è stato correttamente formattata, possiamo procedere ad aggiornare il firmware Sky3DS + alla revisione più recente. Il primo lotto di Sky3DS + verrà aggiornato con Firmware V4 – in questo momento, l’ultima versione è V130, quindi tanto vale aggiornarlo prima di iniziare a usare la flashcart. Inserire la scheda SD appena formattata nel tuo Sky3DS + e collegarlo al PC con il cavo Micro USB fornito. A questo punto, Windows dovrebbe installare un nuovo driver – Wario Mass Storage. Una volta installato il driver, si è pronti per aggiornare il firmware. Per fare ciò, inserire il file “firmware.bin” scaricato dal sito Sky3DS nella root della vostra scheda SD FAT32 formattata. Una volta che il file si trova nella directory principale della scheda SD, scollegare e ricollegare alla porta USB del PC per alimentarla.

Poi mettere la scheda Sky3DS + nel tuo Nintendo 3DS, quindi godersi i giochi gratuiti 3DS!

Sky3dsitalia.com è la scelta migliore per comprare una flashcart 3DS in Italia.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.