A Rubiera il ristorante “Arnaldo” ti offre la migliore cucina reggiana

Secondo una ricerca condotta da Lightspeed, ci sono molti altri aspetti oltre alla qualità del cibo che i consumatori considerano importanti per giudicare un ristorante. Tra i più rilevanti ai fini di un’esperienza realmente soddisfacente (e da ripetere) troviamo ad esempio l’accoglienza del personale e la capacità comunicativa, che consentono al cliente di sentirsi un po’ speciale e oggetto di attenzioni personalizzate.

Logo clinica Gastronomica ArnaldoAnche l’ampiezza del menu è un aspetto giudicato importante, così come la possibilità da parte della cucina del ristorante di soddisfare le esigenze di chi ad esempio soffre di intolleranze alimentari oppure segue particolari regimi dietetici. Il personale del ristorante deve anche essere preparato sul menu in questione, e saper rispondere prontamente alle domande della clientela.

Infine, ultima ma non meno importante è anche la questione dei pagamenti: un buon ristorante deve offrire diverse opzioni per saldare il conto, dai contanti al POS, così da rispondere alle esigenze di ogni cliente.

Rispondendo pienamente alle aspettative dei suoi avventori, la Clinica Gastronomica Arnaldo è un ristorante di Rubiera (Reggio Emilia) da non perdere se si vuole vivere un’esperienza culinaria indimenticabile all’interno di un contesto accogliente e dal piacevole fascino storico.

Alla Clinica Gastronomica Arnaldo si potranno gustare i piatti più emblematici della cucina tipica reggiana, come ad esempio bolliti, tortelli e specialità norcine della tradizione, solo per citarne alcuni. Prenota ora il tuo tavolo allo 0522 626124!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.