Daniel Wellington presenta la linea Classic Petite con Kendall Jenner

La seduzione firmata Daniel Wellington si rinnova e punta tutto su una testimonial carismatica come la giovane Kendall Jenner. Il noto brand ha deciso di arricchire il proprio catalogo con due collezioni di orologi di punta, dal look elegante e grintoso. Ecco allora che la maison lancia dei modelli che vanno a sostenere i maschili Classic White e Classic Black, reinventando le dimensioni dei cinturini e della cassa. Con i modelli Sterling e Melrose di Classic Petit si vuole rivoluzionare il concetto stesso di femminilità; gli orologi vengono proposti con varianti silver e rose gold, che presentano un quadrante di 32 millimetri che si unisce a un bracciale a maglia.

Classic Petite: essere femminile non è mai stato così piacevole

L’orologio Sterling permetterà a ognuno di noi di farsi distinguere: si tratta di un accessorio che permette di esaltare una grande personalità. Inoltre è resistente all’acqua, è rifinito in argento e ha un quadrante nero davvero affascinante. L’orologio Melrose invece è perfetto per rendere scintillante il tuo look quotidiano e dare un tocco di luce ai tuoi outfit. E’ ottimo sia per essere indossato in ufficio che per una serata galante.

Classic Petite mantiene la vera essenza del brand, puntando su forme e linee minimal, con proporzioni ricercate e un disegno ben preciso. Lo stesso cinturino Daniel Wellington a maglia rappresenta una piacevole novità per poter abbracciare con delicatezza il polso femminile. La sobrietà del design è forse la scelta più azzeccata dagli orologi Daniel Wellington, che taglia al minimo i dettagli eccessivi per offrire massima eleganza. E chi meglio di Kendall Jenner poteva interpretare il concetto di tradizione e modernità che il brand sostiene da tempo?

Sedurre con stile

La sorellina minore di Kim Kardashian, personaggio televisivo americano e modella acclamata, dopo aver sfilato per numerosi marchi prestigiosi del mondo fashion ha affidato la sua immagine a quella del brand. La giovane influencer, capace di ottenere 76 milioni di follower su Instagram, abbraccia le nuove proposte di casa Daniel Wellington e diventa la vera regina della seduzione, puntando su accenni rétro.

La linea maschile viene così arricchita con i suoi Classic White e Classic Black, due orologi dalla forte personalità, con un cinturino in pelle nera e stampa di coccodrillo. La differenza più grande è data dal colore del quadrante con cassa ultrasottile di appena 6 mm.

Non importa quali siano i tuoi impegni, questi nuovi orologi che puoi scoprire su https://www.orologipolso.org, pensati sia per Lui che per Lei, rappresentano il compagno perfetto da portare al polso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.