Dosatore di sapone: meglio ad azionamento manuale o automatico?

In ogni bagno pubblico che si rispetti dovrebbero essere presenti dei dispenser di sapone da muro a disposizione degli utilizzatori. Dal punto di vista del funzionamento, ne esistono di due categorie principali: da una parte troviamo gli erogatori manuali di sapone, mentre dall’altra quelli automatici.

Dosatore do sapone cromatoI dispenser ad azionamento manuale si fanno apprezzare per la loro robustezza, il costo relativamente contenuto e per il fatto che l’utilizzatore può scegliere liberamente la quantità di sapone desiderata, ad esempio azionando fino a metà il pulsante (o la levetta) se gliene serve poco oppure optando per più erogazioni se necessita di maggiori quantità  di detergente.

Dal canto loro, i dispenser automatici a fotocellula offrono il vantaggio di erogare sempre la stessa quantità di sapone ad ogni azionamento (aspetto che può contribuire a ridurre i costi gestionali) e anche dal punto di vista igienico essi sono apprezzati in quanto l’utente non dovrà toccare nessuna superficie con le mani.

Qualunque sia il tipo di dosatore di sapone che si ritiene soddisfi al meglio le esigenze del proprio business, su B24 Store si potrà trovare tutto l’occorrente per accessoriare bagni e toilette pubbliche. L’ampiezza del catalogo di questo e-commerce specializzato in accessori e prodotti professionali per servizi igienici, unitamente alla concorrenzialità dei prezzi e alle periodiche iniziative promozionali, rendono gli acquisti su B24 Store facili e convenienti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *