Installazione ascensori negli edifici

Sempre più i nuovi ascensori vengono costruiti con una grande attenzione al consumo energetico e al rispetto dell’ambiente: i nuovi dispositivi hanno dettagli assolutamente unici, e quindi un design moderno, ma sono anche più attenti ai comfort di marcia e agli aspetti tecnologici.

Gli ascensori moderni sono proprio progettati per tener conto delle necessità dettate dai nuovi edifici. Le tecnologie del settore sono altamente avanzate e permettono alle persone di raggiungere la destinazione desiderata in un tempo breve e nel massimo comfort. Negli ambienti residenziali l’installazione di un ascensore rappresenta una soluzione flessibile e personalizzabile, adattabile e realizzata su misura.

Gli utenti accedono all’impianto elevatore e si muovono all’interno dell’edificio in totale sicurezza e comfort: attraverso il pannello di controllo, tecnologicamente avanzato e studiato per essere utilizzato anche da chi ha difficoltà motorie (e quindi ad una altezza idonea) e dai non vedenti (la bottoniera di piano e quella all’interno dell’ascensore sono costruite in modo da poter essere utilizzate anche da chi soffre di questo tipo di problematiche).

Il tuo edificio non ha un ascensore? Con gli ascensori a Piacenza risolverai molti problemi legati allo spostamento di persone e carichi da un piano all’altro dell’edificio. Installare un ascensore è facile, contatta lo staff di Everest!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.