Allo Zoomark di Bologna c’è anche Casone S.p.a.

Casone S.p.a., leader nella produzione e vendita di contenitori per mangimi, partecipa allo Zoomark di Bologna dall’11 al 14 maggio 2017.

 

Casone S.p.a., leader da oltre 40 anni nella produzione di contenitori in plastica per i settori alimentare, chimico e farmaceutico, sarà protagonista della fiera internazionale Zoomark, che si terrà a Bologna dall’11 al 14 aprile 2017.

In Europoa Zoomark International è l’evento clou negli anni dispari per il settore dei prodotti per animali da compagnia: l’ingresso in fiera è riservato esclusivamente agli operatori del settore, che possono in questa occasione informarsi e venire a conoscenza delle ultime novità.

Casone S.p.a., azienda di Parma specializzata nella produzione e vendita di contenitori in plastica, sarà allo stand A45 Hall 14: l’azienda si distingue per la produzione di contenitori per mangimi in regime GMP (Good Manufacturing Practices) sulla base del regolamento 2023/2006, inerente le buone pratiche di fabbricazione dei materiali e degli oggetti destinati a venire in contatto con i prodotti alimentari, siano essi destinati alle persone che agli animali.

Casone usa polipropilene idoneo al contatto con alimenti, e fornisce dichiarazioni di conformità alimentare come previsto dal regolamento UE n. 10/2011. Inoltre, l’azienda fornisce test di migrazione del prodotto, ed è dotata di rintracciabilità in base al regolamento CE n. 1935/2004, Infine, Casone può fornire imballaggi conformi alla legislazione FDA.

Se sei un operatore del settore petfood, non perdere l’occasione di incontrare gli esperti di Casone allo Zoomark!

 

Per maggiori info sull’azienda: www.casone.it.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.