Facebook ADS: ancora poco sfruttato dalle agenzie di viaggio Italiane

Sebbene viviamo tutti i giorni sui e per i social network, le imprese italiane non sono ancora riuscite a cogliere appieno i vantaggi, a livello di business, offerti dalla piattaforma di Zuckerberg.

Anche i media, compresi i telegiornali trasmessi nelle ore di punta, citano ormai spesso le notizie riportate sui social media. Del resto, come non si potrebbe dare grande importanza alle notizie che circolano qui dato che assorbono letteralmente gli utenti per gran parte della loro giornata?

Ma come funziona la pubblicità su FaceBook?

Parecchi imprenditori italiani preferiscono ancora destinare i propri budget pubblicitari ai cartelloni stradali o a parecchi magazine su carta stampata piuttosto che avventurarsi nelle acrobazie di adwords o FaceBook ADS.

Questo perché la gestione di questi mezzi tecnologici appare ancora complicata, regna la confusione: alcuni temerari tentativi si traducono in fallimenti in termini di tempo e di risorse.

 

Roberto Pagano, fondatore di WRP, dopo avere sperimentato di persona queste difficoltà, a seguito di numerose richieste espresse dai clienti, ha introdotto, insieme al Team di WRP srl, il Social Funnel IperTop in grado di fornire alle aziende clienti una soluzione completa per le esigenze di marketing online delle piccole e media imprese italiane.

Roberto Pagano non lascia dubbi sul notevole profitto derivante dalla pubblicità su questo canale. “Ci siamo accorti che la richiesta di essere presenti sul più famoso social media al mondo cresceva giorno dopo giorno. In seguito ad approfondite analisi sul riscontro positivo che le campagne su FaceBook avrebbero avuto per i nostri clienti, abbiamo deciso di mettere la nostra decennale esperienza a servizio di questa nuova scommessa.”

Si sono rivolti a loro anche varie agenzie di viaggio, con risultati straordinari.

 

Come Funziona la pubblicità su Facebook con il Social Funnel IperTop?

  • Il cliente decide il budget ed indica i benefici dei prodotti e servizi offerti;
  • lo Staff di IperTop

    configura la campagna su FaceBook, determina il target e il pubblico, sceglie testi ed immagini idonee alla campagna;

  • il Social Funnel IperTop provvede alla sincronizzazione dei dati degli utenti interessati sulla piattaforma FaceBook con il database disponibile all’interno dell’Area Riservata IperTop gestibile con un comodo CRM.

I risultati non hanno tardato ad arrivare per chi ha deciso di rivolgersi a questo eccellente team di professionisti e si possono leggere sul sito e in giro per la rete i numerosi commenti positivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *