Interior design per locali a Parma

Vorreste rinnovare il vostro locale a Parma o provincia e non sapete a chi rivolgervi? Poligoni Design a Fidenza realizza arredamenti per pubblici esercizi.

 

Rinnovare un locale non è facile: oltre ai propri gusti personali, bisogna tener conto di una serie di necessità e di esigenze tecniche che devono essere rispettate. La difficoltà principale rimane quella di adattare un arredo completamente nuovo agli spazi già esistenti: un arredamento su misura quindi potrebbe rivelarsi la soluzione ideale! Ovviamente, un interior design studiato per un locale richiede grandi capacità tecniche, oltre che un’elevata conoscenza dei materiali e dell’uso che di questi si possono fare.

Se volete trasformare il vostro bar o ristorante nel luogo più bello e attraente della città, il suggerimento è quello di affidarvi a Poligoni Design, azienda artigiana di Fidenza, in provincia di Parma, che realizza arredamenti per pubblici esercizi e che si contraddistingue per originalità e carattere. Poligoni utilizza materiali innovativi ed inconsueti; l’originalità scenografica di Poligoni viene utilizzata per vestire i locali con un look accattivante e nello stesso tempo rispettoso delle necessità di un ambiente operativo, come quello di bar e ristoranti.

Decine di anni di attività nella fornitura di apparecchiature di serie per pubblici esercizi hanno portato Poligoni a sperimentare nuove forme di arredamento, talvolta osando nell’accostamento di materiali e utilizzando oggetti diversi per crearne di inaspettati. Qualche esempio? La serie di poltrone-valigia Don’t Go, ricavate da valigie in pelle vintage, opportunamente imbottite e rivestite, alle quali sono state installate delle gambe appartenute a comò o comodini.

Brilla per originalità anche il salottino di design White 4 Lounge, ispirato al tema della liquidità e al white design: è stato realizzato a partire da due vasche da bagno, tagliate e modellate per dare vita a due poltroncine e un divanetto, corredati da un tavolino.

 

 

Per maggiori info: www.poligoni.eu.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *