Miniascensore domestico? Solo 2 giorni per installarlo!

Qual è l’impianto meccanico più veloce e comodo per raggiungere un piano alto? L’ascensore, verrebbe da rispondere. In effetti questo mezzo di trasporto è ideale per gli edifici dotati di molti piani, ma che fare quando i livelli da collegare sono solamente due, come ad esempio avviene all’interno di un’abitazione?

Miniascensore domestico StannahVa da sé che un tradizionale ascensore risulta inadeguato in una situazione del genere, essendo sovradimensionato rispetto allo scopo; in questo caso si potrebbe spostare la propria attenzione su un impianto alternativo, come una piattaforma elevatrice oppure un montascale.

Tuttavia, per quanto siano più compatti e “agili”, non è detto che nemmeno questi altri due sistemi di trasporto possano essere installati, visto che anch’essi hanno dei limiti: ad esempio di spazio o di ubicazione.

Ma le risorse per bypassare le barriere architettoniche presenti in casa non si esauriscono certo qui: si può infatti optare per dei miniascensori domestici, impianti che si installano in tempi rapidissimi (solo 2 giorni di lavoro!) grazie alla loro struttura autoportante che può essere collocata liberamente in casa.

Gli innovativi miniascensori per interni prodotti da Stannah sono tra i migliori impianti sul mercato, e a installarli ci pensa Farma Ascensori: contatta l’azienda emiliana certificata ISO 9001 (tel. 0521 994224 | e-mail info©farma.it) per scoprire tutti i vantaggi di questi sistemi di trasporto e ottenere un preventivo su misura per la tua abitazione.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.